Velvet 4: la fiction torna sugli schermi Rai, ecco quando

Velvet 4 tv

Il ritorno della fiction spagnola Velvet, la quarta stagione

La fiction Velvet sta per tornare con la quarta stagione nei palinsesti per l’estate 2017 di Rai 1. Il giorno della messa in onda è previsto per la prima serata di mercoledì e finalmente i fan della serie possono esultare dal momento che la terza stagione aveva lasciato in dubbio il destino dei protagonisti.

In seguito a numerosi rinvii, sembra che finalmente sia stata decisa la data della messa in onda delle prossime puntate. In molti infatti si chiedono come proceda la storia d’amore tra la sarta Ana ed Alberto, il ricco erede del magazzino Velvet, quest’estate saranno sfatati tutti i dubbi al riguardo e vedremo la fiction che in Spagna si è conclusa nel dicembre 2016, qualche giorno prima di Natale.

Sembra che tra i grandi eventi di Velvet 4 ci sia anche il matrimonio di Ana e Alberto, un epilogo che in tanti hanno atteso a lungo.

La data di inizio di Velvet 4 su Rai 1

In seguito a tante peripezie, la coppia più amata di Velvet, fin dalle prime puntate della prima stagione, giungerà all’altare, coronando così il proprio sogno d’amore. Sono moltissimi i fan che in Italia seguono assiduamente le vicende di Ana e Alberto.

La pagina ufficiale Facebook della fiction conta oltre 30 mila mi piace ed è proprio Velvet Italia che ha recentemente pubblicato un post in cui si dà la conferma che l’inizio della quarta e ultima serie di Velvet.

La data prevista è per il prossimo 29 giugno, con i nuovi episodi che saranno mandati in onda fino al 10 agosto, data in cui vedremo l’ultima puntata, nella quale avviene il matrimonio tra Ana e Alberto.

Dove eravamo rimasti con Velvet

Mateo e Clara

Nella puntata finale di Velvet 3 abbiamo visto Mateo e Clara convolare finalmente a nozze, ma i due scelgono di giurarsi amore eterno a modo loro e non come avrebbe voluto la madre e le zie dello sposo.

Rita viene a sapere di essere in dolce attesa, proprio mentre la sua cara amica Ana sta partorendo aiutata padre di Mateo, che è un ginecologo. Cristina è stata ricoverata in psichiatria dopo cercato di uccidere Ana e il bambino, mentre Carlos fa di tutto per convincere la giovane a formare una famiglia con lui.

Intanto Cafiero si inimica i dipendenti con alcune novità apportate a Velvet. Curiosi di sapere cosa ci attende nella quarta stagione della fiction? Non perdetevi allora le prossime anticipazioni sul nostro portale.