Vasco Rossi “battuto” da Candy Crush

L’episodio che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile!! Da sempre i concerti rappresentano un centro di aggregazione, di socializzazione, di condivisione per un determinato idolo di cui si è fan scatenati e di cui si ha un piacere quasi viscerale di ascoltarne la voce, la musica, il ritmo per un coinvolgimento a 360 gradi!

Mah.. pare che il giochino più scaricato di tutti i tempi : Candy Crush abbia avuto la meglio recentemente.

A raccontarcelo dal suo profilo Fb con tanto di video è Maddalena Corvaglia l’ex velina di Striscia la Notizia , ora impegnata nella conduzione di Paperissima.

Da sempre , fan scatenata di Vasco Rossi , trovandosi ad un suo concerto qualche sera fa ha filmato un ragazzo che invece di lasciarsi trasportare dalle note di Rewind stava giocando a Candy Crush con il proprio cellulare!!!!!!!

corvaglia

Naturalmente i numerosissimi fans di Vasco hanno approvato il video e il post di Maddalena tanto che ha avuto 140 mila visualizzazioni e tantissimi likes e condivisioni .

Certo ci risulta davvero difficile immaginare come si possa giocare ad un giochino virtuale che tutto sommato dovrebbe servire per “ammazzare” il tempo piuttosto che godersi un concerto di una star del calibro di Vasco Rossi… e ancora, come si fa ad ignorare che proprio dietro a te o a fianco, c’è una bella figliola come la Maddalena Corvaglia?!!!!???

Forse dovremmo chiederlo a quella buon anima del Ten. Colombo che di misteri ne ha risolti parecchi!!

Seguiteci sempre cari amici di SuperGuidatv, la notizia con noi è dietro l’angolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa c’è stasera in tv? – 01 luglio 2016 | Galles – Belgio | Quarto Grado
Prossimo articoloTale e Quale Show 2016: i probabili concorrenti
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..