Uomini e Donne, Ursula: “Gemma ha ragione Tina, da casa arriva che ti innamori di tutti”, ma Gianni… | Video Witty Tv

A Uomini e Donne Ursula prende la parola per dare un consiglio a Gemma: “da casa arriva quello che dice Tina, che ti innamori facilmente. Questo è quello che arriva a me e tante persone. Tina ha il suo modo di esprimersi è vero, ma tu dai la sensazione che qualsiasi uomo arrivi ti piace dopo poco e mi dispiace. Io lo dico per te, hai di fronte un uomo che dopo due settimane non ti ha dato nemmeno una esclusiva”.

Gianni però difende la Galgani: “scusa ma tu cosa hai fatto quando eri qui per Sossio? Guarda per sopportare quello che ti ha fatto Sossio…“.

Ecco il video Witty Tv con le parole di Ursula a Gemma.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.