Uomini e Donne, trono over: un nuovo corteggiatore per Gemma | Video

Gemma - Uomini e donne
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata odierna è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. La dama l’ha accolto con piacere ed ha detto che proseguirà la conoscenza con lui, dato che la storia con Rocco sembra ormai naufragata. Quest’ultimo ha criticato la scelta della dama torinese, attaccando il comportamento avuto nei suoi confronti.

Uomini e Donne, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma

Nella puntata odierna del trono over si è presentato in studio il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Lui si chiama Paolo, è di Vicenza ed ha 54 anni. È vedovo da tre anni, ha due figli da di 14 e 18 anni. Lavora per un’azienda dell’Aquila ed è spesso a contatto con le persone. È uno sportivo e pratica tennis.

Il nuovo cavaliere del trono over ha dichiarato:

Sei una bellissima donna, mi piace il tuo modo di vestire e di comportarti. Mi piacerebbe conoscerti anche fuori dal programma.

Gemma ha dichiarato di volerlo conoscere ed è stata attaccata dall’opinionista Tina Cipollari:

Sì, lei non butta via niente!

L’opinionista poi ha cercato di spostare l’attenzione sul lato intimo, ma è stata bloccata dal nuovo conoscente di Gemma.

Uomini e Donne, storia finita tra Gemma e Rocco?

La storia tra Gemma Rocco potrebbe essere arrivata al termine. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono ai ferri corti. Il cavaliere ha chiesto a Gemma di uscire dal programma, ma la dama torinese ha declinato l’invito.

Il comportamento di Rocco nelle ultime settimane ha infastidito Gemma, che si è allontanata dal cavaliere. La torinese adesso inizierà la conoscente con il suo nuovo corteggiatore, Paolo. Dopo Giorgio e Marco, dunque, anche quella con Rocco sembra una storia archiviata. Riuscirà Gemma a trovare l’amore entro la fine dell’anno?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here