Uomini e Donne, trono over: Tina vuole fare una puntura a Gemma | Video

Gemma - Uomini e donne
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La prima protagonista è stata ovviamente Gemma Galgani, che ha ripreso la conoscenza con Rocco Fredella. I due hanno trascorso un’intera giornata insieme, ma la dama torinese non ha voluto passare anche la notte insieme al cavaliere. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e oggi in trasmissione i due hanno avuto una dura discussione. I due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, erano ovviamente dalla parte di Rocco ed hanno attaccato aspramente Gemma.

Uomini e Donne: Tina ha un rimedio per Gemma

Al termine della discussione tra Gemma e Rocco, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di ballare con un’altra dama del parterre femminile. La scelta di Rocco ha fatto innervosire Gemma, che ha abbandonato per un attimo lo studio. Dietro le quinte, la dama ha avuto una discussione con Tina Cipollari, che ovviamente ha cercato di infierire sulla rivale. Rientrata in studio, l’opinionista ha dichiarato: “Ha avuto una brutta crisi. Ho temuto per la mia incolumità” Gemma Galgani, in lacrime, si è sfogata con Maria De Filippi, che ha cercato di farla ragionare. Tina, invece, ha subito trovato un metodo per calmare la dama del trono over: una bella puntura.

Uomini e Donne: Gianni attacca Gemma

Anche Gianni Sperti non si è risparmiato nei confronti di Gemma Galgani. L’opinionista ha accusato la dama di essere incoerente, perchè non può baciarlo appassionatamente e poi rifiutare di trascorrere la notte con lui. Gemma si è scagliata anche contro l’opinionista ed ha urlato: “Mi sono stancata. Non ti permettere“. Una puntata veramente dura per la dama del trono over, che adesso sicuramente si sfogherà nel backstage una volta terminata la trasmissione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here