Uomini e Donne, trono over: Tina contro Riccardo, volano parole pesanti [VIDEO]

Ida e Riccardo

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ospiti in studio Ida e Riccardo, coppia nata negli studi di Maria De Filippi e protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. I due stanno attraversando un periodo di crisi, perché Ida ha trovato alcuni messaggi inviati da Riccardo alla single Stefany ed inoltre l’uomo è frenato dalla distanza che impedisce alla coppia di avviare una convivenza. Oggi in puntata hanno avuto un nuovo confronto e Ida è uscita dallo studio in lacrime.

Uomini e Donne, trono over: Tina attacca duramente Riccardo

La storia tra Ida e Riccardo appassiona molto gli opinionisti di Uomini e Donne, che sono ovviamente dalla parte della donna.

Nella puntata odierna del trono over, Tina Cipollari ha attaccato duramente Riccardo, dicendo:

Lui non cambia, ha bisogno di un’altra donna. Tu sei troppo profonda, sincera, umana e troppo innamorata. Lui, invece, cerca la donna facile.

L’opinionista poi ha aggiunto anche qualche parola che è stata oscurata dalla regia di Uomini e Donne e Riccardo ha preferito non replicare alle parole dell’opinionista.

Subito dopo le parole della Cipollari, Ida ha lasciato lo studio in lacrime. Lo stesso Riccardo è apparso molto segnato, ma continua a difendere la propria tesi.

Ecco quello che è accaduto in questo video:

Uomini e Donne: come è andata a finire tra Ida e Riccardo?

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Ida e Riccardo sono tornati in studio ed hanno avuto un nuovo confronto. La coppia ha deciso di tornare nel parterre del trono over.

I due continueranno a frequentarsi, ma contemporaneamente potranno conoscere anche altri uomini e altre donne. La dama Barbara De Santi aveva mostrato interesse per Riccardo, tanto da inviargli qualche messaggio lo scorso anno.

La maggior parte dei cavalieri, invece, sarebbero interessati a conoscere Ida, la quale dichiara di essere ancora molto innamorata di Riccardo e quindi poco propensa ad avviare nuove conoscenze.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here