Uomini e Donne, trono over: Luisa attacca Sebastiano | Video

luisa uomini e donne furia

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche oggi la puntata è stata molto accesa. In studio c’è stata una nuova lite tra Luisa Sebastiano. La dama nella scorsa puntata schiaffeggiò il cavaliere del trono over. La scena ha fatto il giro del web. Anche oggi i due hanno avuto una forte discussione, dovuta al loro passato burrascoso. Sebastiano attacca la sua ex uscente di essersi concessa in venti minuti e adesso sta baciando tutti quelli che conosce. La dama ha reagito molto male.

Uomini e Donne, la reazione di Luisa

Le parole di Sebastiano hanno colpito nel segno. Luisa prima ha lasciato lo studio del trono over di Uomini e Donne, poi è rientrata ed ha peggiorato la situazione. La dama, infatti, ha buttato un bicchiere d’acqua addosso al cavaliere. Luisa è stata criticata anche da Armando, perché secondo lui ha mostrato poca signorilità.

La dama, infatti, sembra aver superato il limite. Dopo lo schiaffo della scorsa puntata, quest’oggi avrebbe potuto risparmiare l’ennesimo gesto da condannare. Vedremo se la redazione di Uomini e Donne deciderà di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.

Uomini e Donne, scontro verbale tra Sossio e Armando

Sebastiano e Luisa non sono stati gli unici a litigare nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. In studio c’è stato un duro scontro verbale anche tra SossioArmando.

Il napoletano, infatti, non ha digerito che l’ex calciatore del Cervia abbia chiesto a Noel di ballare. Armando ha dichiarato:

Non mi hai portato rispetto. Io con te l’ho fatto, infatti non volevo accettare il numero di Ursula.

Quella di Sossio, infatti, è stata una provocazione nei confronti della sua ex compagna. Il risultato, però, è stata la rabbia di Armando, oltre che di Ursula.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here