Uomini e Donne, trono over: lo sfogo di Valentina in lacrime | Video

uomini e donne trono over valentina

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha mostrato un recall video della coppia formata da ValentinaDavid. I due, nella scorsa puntata, avevano avuto una lite e la dama si era scagliata contro un altro cavaliere del parterre maschile. Nel backstage, Valentina si era sfogata con la redazione, chiarendo i motivi per il quale era uscita in lacrime dallo studio. La dama romana non aveva apprezzato le parole di Pino, che le aveva suggerito di lasciar perdere con David, perché il cavaliere non era per niente interessato.

Uomini e Donne: fine della storia tra Valentina e David

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Valentina e David hanno scritto la parola fine alla loro conoscenza. La coppia già da un paio di puntate era ai ferri corti, ma questa volta hanno chiuso definitivamente. David ha iniziato la conoscenza con una nuova dama e pare che con quest’ultima la situazione sia migliore rispetto a Valentina.

La dama romana ha spiegato:

In settimana ho rivisto le puntate e a mente fredda ho capito che devo guardare avanti.

Le sue parole sono state accompagnate dall’applauso del pubblico, che ha apprezzato la forza d’animo di Valentina. Vedremo nelle prossime puntate se la dama romana riuscirà a voltare definitivamente pagina.

Video:

Uomini e Donne, trono over: un nuovo cavaliere per Valentina?

Nella stessa puntata del trono over di Uomini e Donne, Valentina è stata invitata a ballare da Salvatore, un altro cavaliere del parterre maschile. Salvatore stava conoscendo Caterina, la quale però ha preferito chiudere e proseguire la conoscenza con Nino.

Salvatore allora, sentendosi libero di conoscere un’altra dama, ha invitato Valentina. I due potrebbero continuare la conoscenza lontani dallo studio di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here