Uomini e Donne, trono over: litigi, faccia a faccia, volano anche bottiglie | Video

Sossio Aruba ad uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. È stata una delle puntate più accese della stagione e in generale degli ultimi anni. Il confronto tra Denise e Caterina è stato infuocato e addirittura sono volate bottiglie verso il parterre femminile. Fortunatamente nessuna è stata colpita e la conduttrice Maria De Filippi ha richiamato all’ordine le dame e i cavalieri del trono over. La discussione è proseguita e le due donne se ne sono dette di tutti i colori.

Uomini e Donne, una puntata molto accesa

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Sebastiano e Denise sono stati attaccati da Armando. Secondo il cavaliere campano, i due avrebbero affittato un appartamento per trascorrere del tempo insieme.

La confessione gli è stata fatta da Caterina ed è stato proprio questo il motivo che ha fatto scatenare la lite tra le due dame del trono over. Sebastiano e Denise si sono difesi, dicendo che loro si vedono solo nel weekend e non sono assolutamente una coppia di fatto.

I due, alla fine della puntata, hanno deciso di continuare la conoscenza, anche se la donna non era molto convinta.

Uomini e Donne, faccia a faccia tra Sebastiano e Sossio

Sebastiano oggi è stato attaccato sia dalle dame che dai cavalieri. L’uomo si è chiarito con Armando, ma non con Sossio, che ha messo il dito nella piaga. Il cavaliere siciliano si è alzato ed ha avuto un duro faccia a faccia con l’ex concorrente di Temptation Island Vip.

Sossio ha esclamato:

Quest’anno siete tutti fenomeni.

L’ex calciatore del Cervia soffre un po’ il fatto di non essere più uno dei leader del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere sta continuando a corteggiare Ursula, nella speranza che tra di loro possa esserci un ritorno di fiamma. La dama del trono over, però, è inamovibile: non vuole assolutamente tornare con il suo ex compagno.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here