Uomini e Donne, trono over: la nuova passione di Gemma | Video

Uomini e Donne Over

Oggi pomeriggio, lunedì 1 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne trono over. La settimana è iniziata cioè, come di consueto, con il trono dedicato ai senior ovvero alle dame e ai cavalieri. La protagonista della puntata, neanche a farlo apposta, è stata proprio l’amatissima Gemma Galgani, ovvero la dama torinese ex compagna di Giorgio Manetti. Cosa è accaduto? Gemma ha avuto un confronto con Rocco, un battibecco con Marco e infine ha conosciuto un nuovo cavaliere, Giorgio. Il suo nome evoca bei ricordi, ma non solo per questo motivo la Galgani ha deciso di tenerlo e iniziare la conoscenza. Alla fine della puntata, la dama del trono over ha mostrato la sua nuova passione.

Uomini e Donne trono over: Gemma e il maestro di balli caraibici

Tra lavoro e Uomini e Donne, Gemma Galgani ha trovato il tempo per dedicarsi alla sua nuova passione: i balli caraibici.

La dama del trono over ha iniziato questa estate a prendere lezioni da un maestro di nome Osvaldo. Quest’ultimo si è presentato oggi in puntata per ballare una bachata molto sensuale con la dama torinese e mettere in risalto i progressi fatti lezione dopo lezione.

Prima del ballo, però, Maria De Filippi ha fatto vedere a tutti, in studio, il video con alcune immagini inedite degli allenamenti durante la settimana di Gemma ed Osvaldo.

A quanto pare le lezioni sono state preziosissime e la dama torinese è riuscita a portare a casa una performance davvero impeccabile. Non sono mancati i commenti piccanti di Tina Cipollari, opinionista del programma e acerrima rivale della dama del trono over. Nonostante ciò però la Cipollari si è interessata molto ad Osvaldo e ha chiesto al maestro il suo numero.

Gianni, invece, da esperto ballerino, ha fatto i suoi complimenti a Gemma che, a quanto pare, sembra davvero portata per questa disciplina.

Uomini e Donne, Rocco geloso di Gemma: lite in studio con Marco

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è andata a riprendere Rocco, il cavaliere che aveva minacciato di andare via nella scorsa puntata.

L’uomo, che sembra veramente molto preso dalla dama, una volta in studio le ha fatto una sorpresa molto romantica e ha voluto ballare un lento insieme a lei dedicandole una canzone ben precisa. Rocco ha così lanciato a Gemma un messaggio molto profondo, ma quest’ultima pare non averlo colto.

Subito dopo è arrivato Marco che ha dichiarato di voler competere con tutti per riconquistarla. Le parole del cavaliere hanno inferocito Rocco che ha avuto un’accesa lite con il suo rivale. Gemma ha dato all’ex la possibilità di tornare a corteggiarla e Rocco ci è rimasto molto male.

Ai due contenenti se ne è aggiunto un terzo. In studio Maria De Filippi ha dato il benvenuto al quarantanovenne Giorgio. Gemma ha tenuto anche lui.

Chi preferirà Gemma tra Rocco, Marco e il nuovo arrivato Giorgio? Cosa accadrà prossimamente?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here