Uomini e Donne trono over: la mamma di Giordana Angi ha fatto i provini

Giordana Angi piange ad Amici 2019 Serale

In una delle scorse puntate del serale di Amici 2019, la mamma di Giordana Angi è intervenuta in studio per fare una bellissima sorpresa alla figlia. La donna è assistente di volo ed ha un bellissimo rapporto con la figlia cantante. Un attimo emozionante, molto apprezzato soprattutto dai fan della cantante di Amici 18. La donna, dopo aver riabbracciato la figlia, ha assistito alla puntata del serale. Ricordiamo che Giordana è una delle favorite per la vittoria finale.

Uomini e Donne trono over, la mamma di Giordana ha fatto i provini

La mamma di Giordana Angi ha sorpreso tutto il pubblico di Amici 18 per la sua straordinaria bellezza. La donna, stando alle informazioni da noi raccolte, ha sorpreso anche alcuni autori del talent show e di Uomini e Donne. La donna, infatti, negli anni passati ha fatto i provini per entrare nel cast del trono over. La mamma di Giordana, però, non ha mai figurato nello studio. Dopo il successo della figlia nel talent show, la donna potrebbe ritentare e stavolta potrebbe entrare a far parte del parterre femminile.

Giordana Angi padre, un rapporto molto burrascoso

Giordana Angi ha un rapporto molto burrascoso con il padre e l’ha espresso all’interno dell’inedito “Quante volte ad aspettarti“. La cantante di Amici 18 scrive: “Adesso, qui davanti c’è tua figlia, che stringe la tua mano, prova a rompere il silenzio“. Dalle prime righe del brano è chiaro che la donna vuole riaprire un dialogo con il padre, anche se le ferite sono abbastanza profonde.

Questo il ritornello del brano: “Avrei dovuto stringerti più forte senza mai lasciarti andare. Avrei voluto un bacio a mezzanotte il giorno prima di Natale. Farti capire che ho bisogno di mio padre”.

Dopo la sorpresa della mamma, chissà se Maria De Filippi riuscirà a convincere il padre di Giordana Angi. La cantante è destinata ad arrivare in finale e la sorpresa del padre in finale potrebbe essere un momento veramente bello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here