Uomini e Donne, trono over: la dichiarazione di Sossio Aruta | Video

Uomini e donne - Sossio e Ursula

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il protagonista della puntata è stato Sossio Aruta, che per una volta ha messo da parte il vestito di latin lover ed ha emozionato il pubblico in studio. L’ex calciatore del Cervia ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore in lacrime alla sua ex compagna Ursula Bernardo. I due si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e quest’anno sono tornati nel trono over di Uomini e Donne. Il cuore di entrambi, però, sembra tendere verso l’altro.

Uomini e Donne, la dichiarazione di Sossio

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Sossio Aruta ha fatto emozionare tutti i presenti con una dichiarazione d’amore ad Ursula Bernardo. L’ex calciatore del Cervia è arrivato al centro dello studio ed ha ammesso:

Sono uno stupido, perché ho capito che sto perdendo una donna importante per me.

Il cavaliere del trono over, in lacrime, ha commosso anche Gemma Galgani. L’ex bomber del Cervia ha poi aggiunto:

Voglio avere una famiglia con te e quindi ti chiedo di darmi un’altra possibilità.

Le sue parole hanno emozionato Ursula, che non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha deposto la corazza.

Uomini e Donne, come andrà a finire tra Sossio e Ursula?

Dopo la dichiarazione d’amore, adesso Sossio Aruta dovrà dimostrare alla sua Ursula Bernardo di essere veramente cambiato. Il cavaliere del trono over dice di voler creare una famiglia con la dama, ma quest’ultima deve avere prima delle certezze dal suo compagno.

Sossio dovrà dimostrare di essere un lontano parente di quello visto durante l’esperienza a Temptation Island Vip. Solo in questo modo le sue lacrime acquisiranno un valore. Ursula è ancora innamorata, ma non è disposta a soffrire ancora per colpa di Sossio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here