Uomini e Donne, trono over: il regalo di Tina per il compleanno di Gemma | Video

Uomini e donne: TinA REGALO a Gemma

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. In studio è stato festeggiato il compleanno di Gemma Galgani, dama del programma di Maria De Filippi. L’opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica della dama torinese, ha allestito lo studio con i palloncini e con una mega torta, ovviamente in maniera molto ironica. Tina ha portato anche un bel regalo per Gemma Galgani, ma la dama avrà apprezzato?

Uomini e Donne, il regalo per Gemma

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di fare un regalo di compleanno a Gemma Galgani, dama del trono over. L’opinionista, infatti, le ha regalato un bellissimo viaggio… a Lourdes. Anche nel giorno del suo compleanno, Tina non ha risparmiato alcune frecciatine nei confronti della dama torinese.

L’opinionista le ha regalato un viaggio in un luogo abbastanza simbolico, di certo non alle Maldive o ai Caraibi. Gemma Galgani non ha apprezzato il gesto, ma ha risposto con eleganza e soprattutto con il sorriso.

Uomini e Donne, nuova lite tra Gemma e Rocco

Dopo aver scartato il regalo di Tina Cipollari, la dama del trono over ha avuto una nuova lite con Rocco, uno dei suoi ultimi conoscenti. Il cavaliere, infatti, ha portato un maglione, regalato da Gemma, ed ha affermato:

Sono quarant’anni che porto le camicie e tu mi regali un maglione. Questo fa capire quanto eri interessata a me.

Gemma Galgani ovviamente ha cercato di giustificarsi, ma Rocco ha ribattuto, difendendo la sua tesi. Dopo la discussione, Gemma e Rocco hanno ballato insieme e addirittura è scappato un bacio. Un bel regalo di compleanno per la Galgani.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here