Uomini e Donne, trono over: Gemma smaschera Rocco e litiga con Tina | Video

litigio gemma tina - uomini e donne - 12 novembre

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Come al solito, il lunedì pomeriggio è dedicato a Gemma Galgani, che occupa quasi tutta la durata della puntata. La dama torinese ha smascherato il suo ex conoscente Rocco, che aveva scritto il suo nome sulle colline di casa sua per farle una sorpresa. La stessa azione però, secondo Gemma, il cavaliere del trono over l’ha già fatta per una sua ex compagna. La dama, dunque, ha smascherato Rocco, che ovviamente ha cercato di difendersi. La loro conoscenza sembra definitivamente chiusa.

Uomini e Donne, Gemma litiga con Tina

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani è stata ovviamente attaccata dall’opinionista Tina Cipollari, una delle sue acerrime rivali. Le due, come al solito, hanno avuto un confronto fisico, perché Tina voleva impedire a Gianni di guardare sul cellulare per smascherare Rocco. L’opinionista ha urlato:

Non darle questa soddisfazione.

Anche questa volta è dovuta intervenire la conduttrice Maria De Filippi per evitare scontri ancora più duri, ma il siparietto è sempre molto goliardico. Il pubblico, infatti, non appare assolutamente impaurito, anzi, sorride guardando le due protagoniste del trono over.

Uomini e Donne, Gemma chiude anche con Rocco

Gemma Galgani ha chiuso anche la conoscenza con Rocco: il cavaliere, arrivato ad inizio stagione, ha scardinato anche la concorrenza di Marco, tornato per riconquistare il cuore della dama torinese.

La loro conoscenza sembrava andare a gonfie vele, ma ad un certo punto le resistenze di Gemma e i dubbi della torinese nei confronti del cavaliere hanno rovinato tutto. Gemma ha deciso di stroncare definitivamente la loro conoscenza e Rocco ha deciso di restare nel parterre maschile del trono over.

Dopo Giorgio Manetti, Gemma pare non riesca a ritrovare l’amore.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here