Uomini e Donne, trono over: Gemma in lacrime per Rocco | Video

Gemma - Uomini e donne
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata ovviamente è iniziata con Gemma Galgani, autentica protagonista del programma di Maria De Filippi. La dama sta conoscendo il cavaliere Rocco. La settimana scorsa, la dama torinese è stata colta da un malore in studio ed è stata accompagnata fuori dal dottore e dal cavaliere Rocco. Un attacco d’ansia che ha messo a dura prova l’ex compagna di Giorgio Manetti. Oggi, la conduttrice ha mostrato il video registrato nel backstage della scorsa puntata.

Uomini e Donne, Gemma in lacrime per Rocco

La scorsa settimana, GemmaRocco hanno avuto una discussione dietro le quinte di Uomini e Donne. La dama del trono over non è contenta dell’atteggiamento del cavaliere, che ha mostrato attenzioni nei confronti di altre dame.

Rocco è uscito in settimana con Mariangela, provocando la forte reazione di Gemma Galgani. La dama torinese, in lacrime dietro le quinte, ha chiesto spiegazioni al suo conoscente. Rocco, però, sembra intenzionato a continuare la storia con Gemma, nonostante il loro rapporto sia sempre stato altalenante.

Uomini e Donne, le colpe di Rocco

GemmaRocco sono ai ferri corti. La dama ha attaccato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, reo di essere uscito con la dama Mariangela. Rocco, però, ha affermato che con Mariangela non c’è stata maggiore attrazione fisica rispetto a Gemma e soprattutto non sono andati oltre il bacio.

Mariangela in studio ha attaccato Rocco:

Sei un falso.

A quanto pare, la conoscenza tra il nuovo compagno di Gemma e Mariangela può dirsi conclusa. Resta da capire, invece, come proseguirà la conoscenza tra la dama torinese e Rocco. Il loro rapporto è sempre stato ricco di conflitti, ma entrambi sembrano provare un forte sentimento.

Vedremo questa volta chi deporrà l’ascia di guerra e cercherà di chiarire con il partner.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here