Uomini e Donne, trono over: duro faccia a faccia tra Marco e Gian Battista | Video

Uomini e donne over marco

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La protagonista della puntata è stata ovviamente Gemma Galgani, pilastro principale del programma di Maria De Filippi. La dama è divisa tra RoccoMarco, ma oggi ha salutato quest’ultimo. Rocco le ha addirittura regalato un anello, dicendo però che non si tratta assolutamente di qualcosa di impegnativo. Marco ha lasciato il programma, perché Gemma ha ribadito la volontà di non continuare la conoscenza con il cavaliere del trono over.

Uomini e Donne, Marco alza la voce con Gian Battista: duro faccia a faccia

Prima di lasciare il trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Marco ha avuto un duro faccia a faccia con Gian Battista. Quest’ultimo è divenuto famoso per essere uno dei rivali di Gemma Galgani.

Nel discorso di presentazione, attaccò senza mezzi termini la dama del trono over. Marco, prima di andare via, si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe, difendendo la sua ex compagna: “Io ti sto attaccando perché tu hai attaccato Gemma, ti dovresti vergognare!”.

Gli animi si sono accesi, Marco ha perso la calma, mentre Gian Battista non ha accettato il guanto di sfida lanciato dal suo rivale. La situazione poi è rientrata e il cavaliere ha lasciato definitivamente il programma di Maria De Filippi.

Il video:

Uomini e Donne, trono over: un nuovo cavaliere per Gemma

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. Si chiama Maurizio, è molto giovane rispetto a lei ed ha una seria intenzione di conoscere la dama torinese.

Gemma ha deciso di farlo restare, scatenando l’ira di Rocco: “Non ne mandi via uno…” Ha dichiarato il cavaliere del trono over.

La Galgani sembra non riuscire a trovare la sua isola felice e non sono mancati ovviamente gli attacchi dell’opinionista Tina Cipollari.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here