Uomini e Donne, trono over: arrivano nuove rivali per Gemma | Video

gemma uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Cinque nuove dame sono entrate nello studio per conoscere Rocco, la nuova fiamma di Gemma Galgani. Il cavaliere aveva dichiarato di essere propenso a conoscere nuove donne, dato che la storia con la dama torinese è tramontata sul nascere. Le cinque nuove dame, però, hanno scatenato la rabbia, e forse anche la gelosia, di Gemma, che ha ingaggiato un duello verbale.

Gemma attacca le nuove dame di Rocco

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne sono arrivate cinque dame per conoscere Rocco: Carmen, Assunta, Liliana, Antonella e Rita. La prima ha dichiarato:

Sono venuta per conoscerti perché sei molto romantico. Ti fai trattare troppo male da Gemma, sembri uno zerbino.

Rocco a sua volta si è difeso, ma è stato interrotto da Gemma, che si è alzata per avere un confronto verbale con la nuova dama. Tina Cipollari, però, ci ha tenuto a precisare:

Rocco non si tratta di gelosia. Non si parlava di lei da quarantacinque minuti ed ha voluto intervenire.

Video:

Uomini e Donne, la nuova dama attacca Gemma: “Ogni porto ha un uomo”

Le nuove dame giunte nel programma per conoscere Rocco non sono state di certo dolci con Gemma Galgani. Se Carmen ha contestato l’atteggiamento  di sottomissione del cavaliere nei confronti della dama torinese, Antonella ci è andata giù pesante: “Gemma potrebbe fare il marinaio: ogni porto ha un uomo”. 

La sua dichiarazione, ovviamente, è stata ben accolta dall’opinionista Tina Cipollari, rivale della dama del trono over.

Antonella, poi, ha rincarato la dose:

I regali che hai fatto a Gemma mi sono piaciuti, ma non se li meritava.

Gemma, allora, ha chiesto alle dame di parlare con Rocco e non di lei.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here