Uomini e Donne, trono classico: Valeria Marini incontra il padre di Teresa Langella | Video

Valeria Marini

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Le scelte si avvicinano e Valeria Marini, che condurrà lo speciale in prima serata, si sta occupando degli ultimi particolare per rendere tutto “stellare”. Nella puntata odierna del trono classico, la showgirl ha incontrato il padre della tronista Teresa Langella. È stato un momento molto emozionante per la napoletana, che quasi non ci credeva nel vedere il padre insieme a Valeria Marini.

Uomini e Donne, le parole del padre di Teresa

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, Valeria Marini ha incontrato il padre di Teresa Langella per sapere di più sulla tronista napoletana. Il padre ha dichiarato che sin da piccola la tronista era molto introversa, ma anche molto disponibile con la famiglia. Teresa, invece che giocare con le bambole, preferiva aiutare la mamma e occuparsi delle faccende di casa.

Il padre si è emozionato perché non ha mai dimostrato affetto nei confronti della figlia ed è abbastanza pentito. L’uomo ha affermato: “Speriamo mi perdonino le mie figlie”. La tronista di Uomini e Donne ovviamente ha annuito.

Chi sceglierà Teresa Langella?

La scelta di Teresa Langella sarà ristretta a AntonioAndrea. Kevin, infatti, sarà eliminato nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne. Chi sceglierà la tronista napoletana tra i due corteggiatori? Teresa sembra essere presa fisicamente da Andrea, ma nutre molte dubbi nei suoi confronti.

ntonio, invece, sembra aver convinto la tronista napoletana sin dal primo giorno, anche se tra i due non mancano le discussioni. Noi di Super Guida Tv ci sentiamo di annunciare che la scelta di Teresa Langella potrebbe essere Antonio. La napoletana sceglierà per prima, come annunciato nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here