Uomini e Donne trono classico: le lacrime Sara Affi Fella

Sara AffiFella

Le lacrime di Sara Affi Fella hanno interrotto ogni discussione durante Uomini e Donne trono classico. La giovane tronista, ex protagonista di Temptation Island, è scoppiata a piangere quando Maria De Filippi ha spiegato ai suoi potenziali corteggiatori che tipo di ragazzo stesse cercando.

La conduttrice del programma di Canale 5 ha sottolineato l’importanza del giudizio della madre della tronista e più in generale del consenso di entrambi i genitori di Sara. Pensando pertanto all’ex fidanzato e alle diatribe in famiglia, la giovane napoletana non è riuscita a trattenere le lacrime.

Che Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, non fosse nelle grazie dei genitori della nuova tronista il pubblico di Canale 5 lo sa da questa estate. Sara è però sempre andata contro tutto e tutti per stare insieme a lui e quando la relazione è naufragata ha deciso di voler dare più ascolto ai suoi genitori. 

Uomini e Donne trono classico: il parere dei futuri suoceri

A quanto pare, pertanto, nella decisioni di Sara Affi Fella durante il suo percorso a Uomini e Donne trono classico conterà molto il giudizio dei futuri suoceri di colui che verrà scelto. Chi, fra quelli seduti nel parterre, riuscirà a far breccia nel cuore di Sara e ad entrare nelle grazie di sua madre e suo padre?

Lorenzo, Luigi o Emanuele? Chi ha più speranze fra i tre? Sarebbe bello scoprirlo per poter prevedere le mosse della tronista. Per ora pare che sia Luigi il favorito. La mamma di Sara ha espresso un giudizio positivo su di lui e per questo motivo gli altri pretendenti lo odiano. E’ chiaro, infatti, che aver incontrato i favori della possibile futura suocera dia al corteggiatore un paio di punti di vantaggio sugli altri.

Emanuele si auto-elimina

In realtà nell’ultima registrazione pare proprio che Emanuele si sia auto-eliminato. Il ragazzo è uscito dopo uno scontro verbale con Sara.

Nessuno però ha realmente capito cosa abbia deciso di fare il giovane. Emanuele, infatti, dopo le lacrime di Sara, è rientrato in studio e ha ballato con lei.

Cosa accadrà prossimamente? Emanuele si dichiarerà per lei o chiederà di poter abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi?

Su internet si vocifera anche della possibilità che sia Sara, viste le numerose difficoltà, a lasciare il trono classico di Uomini e Donne, ma la notizia è per ora priva di qualsiasi fondamento.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here