Uomini e Donne, trono classico: la tronista abbandona il programma | Video

Mara Fasone

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna c’è stato un clamoroso colpo di scena: la tronista Mara Fasone ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. La siciliana non si è presentata in studio ed ha riferito alla redazione di non sentirsi a suo agio. Nella puntata precedente del trono classico di Uomini e Donne era arrivata una segnalazione sulla tronista siciliana. La famiglia della ragazza sarebbe ancora in contatto con l’ex fidanzato della tronista.

Uomini e Donne, Mara Fasone lascia il programma

La scelta di Mara Fasone di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne è stata ovviamente criticata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due pensano che la siciliana sia ancora fidanzata ed ha nascosto la relazione alla redazione di Uomini e Donne.

L’immagine della tronista è stata associata a quella di Sara Affi Fella, ex tronista del programma che durante il suo percorso era ancora fidanzata con Nicola Panico. Mara Fasone sarà prossimamente sostituita da due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I due protagonisti del trono classico arrivano direttamente da Temptation Island Vip.

Uomini e Donne, Mara Fasone si difende dalle accuse

L’ormai ex tronista Mara Fasone ha rilasciato una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne. La siciliana si è difesa dalle accuse che le sono state mosse nelle ultime puntate del trono classico:

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa.

Mara, inoltre, ha smentito di essere ancora fidanzata:

Io non l’ho mai più sentito. Tra me e questa persona non c’è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e non capisco perchè lo stiano massacrando.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here