Uomini e Donne, trono classico: la segnalazione su Mara Fasone | Video

Mara uomini e donne Teresa

Nella scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, è arrivata una segnalazione sulla tronista Mara Fasone. Secondo l’opinionista Gianni Sperti, la famiglia di Mara continuerebbe a frequentare l’ex fidanzato della tronista. Quest’ultima non ha negato, anzi, ha chiarito la situazione, esplicando ulteriori particolari. La conduttrice Maria De Filippi, poi, ha aggiunto che la famiglia di Mara Fasone non è felice della scelta della ragazza e vorrebbe che la figlia tornasse con l’ex fidanzato.

Mara Fasone in lacrime

La segnalazione ovviamente non ha fatto piacere a Mara Fasone. La tronista, in lacrime, ha confessato il grande disagio vissuto in questa prima parte del trono classico. Mara, oltre ad essere osteggiata dal pubblico, ha anche la famiglia contro.

La versione della tronista, però, non ha convinto i due opinionisti di Uomini e Donne. I suoi corteggiatori invece, in particolare Giovanni, sono fiduciosi e sperano che la famiglia possa cambiare idea.

Mara Fasone lascia il programma

Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Mara Fasone lascerà il programma. La siciliana, infatti, non si presenterà in studio e il motivo sarà spiegato dalla redazione del programma di Maria De Filippi.

Qualche giorno dopo la registrazione del trono classico, la tronista ha pubblicato una foto con la sorella su Instagram, scrivendo:

La mia scelta è stata la mia famiglia.

La decisione di Mara Fasone ovviamente è stata ampiamente criticata dagli opinionisti di Uomini e Donne. Secondo qualcuno, Mara è sempre stata d’accordo con l’ex fidanzato.

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo due tronisti

Dopo l’addio di Mara Fasone, arriveranno due nuovi protagonisti nel trono classico di Uomini e Donne. Nella scorsa registrazione del programma, infatti, sono stati presentati i due nuovi tronisti: Andrea CerioliIvan Gonzalez.

Il trono classico, dunque, si sdoppierà: in una puntata ci saranno i due nuovi tronisti insieme a Teresa e nell’altra ci saranno Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here