Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Andrea Cerioli | Video

Teresa elimina Andrea Ad Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna c’è stata la scelta di Andrea Cerioli. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato il primo a decidere di lasciare il programma di Maria De Filippi. Cerioli non ha voluto aspettare nemmeno il serale (che andrà in onda venerdì 15 febbraio), perchè ha dichiarato di essere pronto per fare la sua scelta. Già da un bel po’ di tempo, il suo percorso era diramato tra FedericaArianna. Nelle ultime esterne, però, il tronista di Uomini e Donne si era avvicinato molto ad Arianna ed aveva confessato di essere molto preso dalla corteggiatrice.

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Cerioli

La decisione di Andrea Cerioli ha sconvolto il pubblico di Uomini e Donne. Molti non hanno creduto alla sua buona fede. Tra questi l’opinionista Gianni Sperti, che era molto titubante nei suoi confronti. Andrea ha scelto Arianna Cirrincione, come da pronostico.

Nell’ultima settimana, il tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un’esterna con Arianna, raggiungendola addirittura a casa, e al contrario di non uscire con Federica. Quest’ultima è arrivata in studio consapevole di non essere la scelta. L’atteggiamento di Andrea Cerioli, infatti, è stato inequivocabile. Arianna ovviamente ha detto sì e i due sono usciti insieme dal programma.

Uomini e Donne, cosa è successo dopo la scelta di Andrea Cerioli?

La scelta di Andrea Cerioli è stata registrata qualche settimana fa. Ad oggi, la relazione tra Andrea CerioliArianna Cirrincione procede a gonfie vele. Il tronista al settimanale di Uomini e Donne ha confessato: “Presto andremo a convivere”. Arianna, inoltre, ha conosciuto la famiglia di Andrea.

Federica, invece, è rimasta con un pugno di mosche, anche se è divenuta molto popolare grazie al programma di Maria De Filippi. Vedremo se la conduttrice le darà la possibilità di sedere sul trono di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here