Uomini e Donne, trono classico: la presentazione dei nuovi tronisti | Video

Uomini e donne - nuovi tronisti e Valeria Marini

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Proprio oggi ha avuto inizio il nuovo ciclo del programma di Maria De Filippi con due nuovi tronisti. In studio, infatti, erano presenti Andrea CerioliIvan Gonzalez, ex tentatori di Temptation Island Vip. Per Cerioli si tratta della seconda esperienza a Uomini e Donne, la prima volta andò via senza scegliere. Questa volta, invece, il nuovo tronista vuole che sia quella giusta.

Uomini e Donne, il nuovo tronista Andrea Cerioli

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, si sono presentati i due nuovi tronisti, Andrea CerioliIvan Gonzalez. Il primo ritorna nel programma che l’aveva ospitato qualche anno fa.

Cerioli andò via senza scegliere, anche se lontano dal programma si fidanzò con la corteggiatrice Valentina Rapisarda. La loro storia d’amore è durata molto e i due sembravano molto affiatati, ma dopo qualche anno hanno deciso di lasciarsi.

Nel reality show Temptation Island Vip, Andrea sembrava aver perso la testa per Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. La loro conoscenza, però, non è proseguita dopo il programma.

Uomini e Donne, il nuovo tronista Ivan Gonzalez

L’altro tronista è Ivan Gonzalez, anch’egli reduce dall’esperienza nel reality show condotto da Simona Ventura. Lo spagnolo nel programma ha legato molto con Valeria Marini, che sarà sua consigliera.

Ivan, inoltre, ha già partecipato all’edizione spagnola di Uomini e Donne, ma anche per lei (come per Cerioli) è un’esperienza da dimenticare. I due nuovi tronisti affiancheranno Teresa Langella, mentre Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni faranno un trono a parte. Questa è la nuova veste del trono classico, con la quale Maria De Filippi spera di tenere alti gli ascolti del programma.

Il format dovrebbe andare in onda sempre nell’ultima parte della settimana.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here