Uomini e donne torna in onda: svelati data e meccanismo delle nuove puntate

Gemma e Giovanna protagoniste del casting speciale di Uomini e donne

Finalmente una buona notizia. Dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus, Uomini e donne tornerà in onda prima della fine di aprile 2020 (più precisamente da lunedì 20) e con puntate inedite che funzioneranno in maniera un po’ diversa dal solito.

Quando torna Uomini e donne? Il programma di Canale 5 ricomincia da lunedì 20 aprile 2020

A confermare la data è stato anche Giuseppe Candela. Secondo il giornalista di “Dagospia”, “Mediaset corre ai ripari” dopo che l’assenza forzata della trasmissione dal daytime di Canale 5 “aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio”.

Uomini e donne riprende con un nuovo meccanismo: ecco come funzioneranno le nuove puntate

Il precedente annuncio di casting speciali l’aveva in qualche modo fatto capire. Salvo colpi di scena, saranno Gemma Galgani del Trono Over e Giovanna Abate del Trono Classico le protagoniste di queste nuove puntate di Uomini e donne 2020.

Un nuovo meccanismo, dunque, confermato anche dalla storica autrice del programma, Raffaella Mennoia, che ieri sul suo profilo Instagram aveva già anticipato – e con queste parole – il ritorno in onda della trasmissione:

“Stiamo lavorando per voi..con la speranza di farvi un po’ di compagnia..ci siamo quasi..ma senza assembramenti..stare vicini da lontani”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here