Uomini e Donne Tina Cipollari: le performance improbabili dei corteggiatori

Tina Cipollari ad uomini e donne

Per alzare gli ascolti del trono classico di Uomini e Donne Tina Cipollari si è prestata ad assistere alle performance improbabili dei suoi corteggiatori. Gli uomini che hanno chiamato per lei vengono prima spaventati da Gemma Galgani e poi buttati nella mischia, in mezzo ai più giovani, per cercare di conquistarla, senza, però, aver davvero speranze.

Cosa sta succedendo nel programma di Maria De Filippi dopo che la nota opinionista si è rimessa sul mercato?

Uomini e Donne: Tina Cipollari cerca l’anima gemella

Dichiaratasi single e pronta a cercare l’anima gemella, Tina Cipollari ha fatto aprire i casting di Uomini e Donne per trovare un uomo. L’opinionista, però, non è andata a sedersi fra le corteggiatrici di Uomini e Donne Over, bensì è salita sul trono insieme ai giovani.

Appresa la notizia, la rivale di sempre, Gemma Galgani, ha chiesto alla redazione di poter presenziare in studio come opinionista. In mancanza di una risposta la dama torinese si è recata in visita ai corteggiatori giunti per Tina per cercare di spaventarli.

Al primo gruppo Gemma ha parlato male di Tina consigliando loro di comportarsi in modi che avrebbero potuto indispettire l’opinionista. La Galgani ha poi suggerito di portare in studio, al posto della tradizionale rosa rossa, panini farciti di ogni ben di Dio, salsicce, salami e formaggi.

Al secondo gruppo di corteggiatori Gemma ha mostrato il fisico possente di Tina paragonandolo a quello di uno dei protagonisti di un noto cartone animato. La Galgani ha detto all’opinionista di essere “tanta, forse troppa” e di aver fin troppe curve.

Nessuno degli uomini presenti si è però spaventato. Tutti sono approdati in studio per dar via al corteggiamento. Tina, però, è apparsa in grande imbarazzo.

Gli uomini scesi per lei erano o troppo giovani o troppo vecchi e soprattutto poco affascinanti. Nessuno ancora ha attirato davvero la sua attenzione, ma tutti le hanno fatto fare una sonora risata.

Uomini e Donne Tina Cipollari e i corteggiatori: fra balli e poesie

Tanti corteggiatori hanno chiesto a Maria De Filippi di potersi esibire nello studio di Uomini e Donne davanti a Tina Cipollari per cercare di ammaliarla.

C’è chi ha recitato una improbabile poesia promettendo di scriverne ancora tante durante la durata dell’interno corteggiamento. C’è chi si è esibito in uno spogliarello al cardiopalma, punzecchiato dal sarcasmo dell’amata e chi ha ballato a ritmo degli anni 80.

Tute performance improbabili che hanno divertito il pubblico in studio e quello a casa, ma che hanno preoccupato Tina Cipollari. L’opinionista riuscirà a trovare un corteggiatore serio e ad innamorarsi di nuovo? 

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.