Uomini e donne, Tina Cipollari “dimentica” Barbara D’Urso: colpo basso da Maria De Filippi?

L'opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari di elencare i programmi in onda su Canale 5, ma pare che l’opinionista abbia “dimenticato” le trasmissioni con Barbara D’Urso. Solo un caso o c’è dell’altro?

Uomini e donne, Tina Cipollari “dimentica” i programmi di Barbara D’Urso: colpo basso da Maria De Filippi?

Sul finale dell’ultima diretta di Uomini e Donne, infatti, Maria De Filippi ha domandato a Tina Cipollaricosa c’è dopo?” nel palinsesto di rete e, in tv, l’ex moglie di Kikò Nalli ha così replicato alla conduttrice di Mediaset:

Il Segreto. Poi, a seguire Gerry Scotti con Caduta Libera; alle 20.00 il Tg5; subito dopo Striscia la notizia e Ciao Darwin.

Insomma, la Cipollari non ha inserito Pomeriggio 5 nei programmi da lei elencati nel dating show, almeno inizialmente lasciando pensare ad una “dimenticanza” del caso. Ma la De Filippi è intervenuta di nuovo e alla Cipollari ha fatto anche un’altra domanda:

E, lunedì sera, cosa c’è in onda su Canale 5?

Anche in questo caso, però, l’amata opinionista ha risposto mancando di ricordare ai telespettatori l’appuntamento con Grande Fratello 16, l’altra trasmissione con Barbara D’Urso che, vede tra i concorrenti, anche l’ex marito Kikò:

Il lunedì sera non sono a casa Maria perché vado in palestra.

Allora, “Va bene. Ciao Tina” sono state le ultime parole della moglie di Costanzo, prima della chiusura ufficiale di questa edizione di Uomini e donne e prima di dare la linea alla restante programmazione del daytime pomeridiano.

Dal minuto 00.59 di questo nuovo video Mediaset: il momento in cui, a Uomini e donne, l’opinionista Tina Cipollari elenca i programmi pomeridiani di Canale 5 “dimenticando” Barbara D’Urso.

Uomini e donne, Tina Cipollari scherza sulla Galgani: “Domani puntata speciale: ci sarà la scelta di Gemma”

Nell’ultima puntata di Uomini e donne 2019, però, Tina Cipollari è stata protagonista anche di un altro momento: l’opinionista, infatti, ha scherzato col pubblico facendo un “finto” annuncio su Gemma Galgani.

Queste, quindi, le ironiche parole da lei pronunciate nel gran finale col programma di Canale 5 caratterizzato dalla scelta di Giulia Cavaglià: “Ci vediamo domani con una puntata speciale di Uomini e donne. Ci sarà la scelta di Gemma” (ovviamente così non è).

Insomma, oggi così si è chiuso Uomini e donne, in attesa che la trasmissione torni ufficialmente in onda a partire dal prossimo settembre, anche se, al momento, la data di inizio ufficiale della stagione 2019/2020 ancora non si conosce.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here