Uomini e Donne, Teresa porta in esterna Andrea Del Corso: la reazione di Mara | Video

Andrea Uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La tronista Teresa Langella ha portato in esterna Andrea Del Corso, corteggiatore di Mara Fasone ed ex tentatore di Temptation Island. Il ragazzo sembrava felice di vedere Teresa e i due sono stati molto bene in esterna. La sorpresa di Teresa ha scatenato la reazione di Luca Daffré, corteggiatore della napoletana, e ovviamente della tronista Mara.

Uomini e Donne, la reazione di Mara Fasone

L’atteggiamento in esterna di Andrea Del Corso con Teresa Langella ha infastidito la tronista Mara Fasone. La protagonista del trono classico ha deciso di eliminare l’ex single di Temptation Island, anche se Andrea non sembrava così convinto di lasciarla andare.

Il corteggiatore, infatti, poco dopo l’ha invitata a ballare. Mara ha accettato e durante il ballo c’è stato un piccolo chiarimento tra i due. Con Teresa potrebbe trattarsi solo di una parentesi, dato che Andrea sembra fortemente preso da Mara.

Uomini e Donne anticipazioni, Mara Fasone lascia il programma

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Mara Fasone non era presente in studio. La ragazza ha deciso di abbandonare il programma perché non si sente a suo agio. Poco prima della decisione erano arrivate alcune segnalazioni su Mara, secondo le quali la famiglia della tronista sarebbe in contatto con l’ex fidanzato.

La stessa Mara in puntata ha ammesso che la famiglia non ha accettato la decisione di lasciare il fidanzato e cercare l’amore in un programma televisivo. Dopo averci riflettuto su, però, la tronista di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi.

La sua scelta è stata accompagnata dalle critiche degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno attaccato in studio la ragazza.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here