Uomini e Donne: Teresa elimina Federico dopo la segnalazione | Video

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ieri è stata ospite in studio Karina Cascella per una segnalazione sul corteggiatore Federico. Il ragazzo avrebbe trascorso una serata e una nottata con un’amica dell’ex opinionista di Uomini e Donne. Dopo i ripetuti attacchi della tronista, Federico ha deciso di lasciare lo studio. Nella puntata odierna del trono classico, però, è stato mostrato il dietro le quinte tra TeresaFederico.

Uomini e Donne, Teresa elimina Federico: decisiva la segnalazione di Karina Cascella

Oggi pomeriggio, nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Teresa Langella ha eliminato il corteggiatore Federico dopo la segnalazione di Karina Cascella. Il ragazzo avrebbe trascorso un’intera notte con annesse effusioni insieme ad un’amica dell’ex opinionista di Uomini e Donne.

Dopo la chiamata in studio, Federico ha deciso di fare una videochiamata in camerino insieme a Teresa per parlare con la ragazza. Quest’ultima, però, ha confermato la versione detta in studio da Karina ed ha aumentato i dubbi della tronista di Uomini e Donne.

La decisione di Teresa: “Non mi fido”

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Teresa ha deciso di eliminare definitivamente il corteggiatore Federico: “Purtroppo non mi fido, se iniziamo così…” Il ragazzo ha cercato nuovamente di convincere la tronista, ma la decisione della napoletana è stata inamovibile.

Federico ha addirittura lasciato lo studio, scatenando la reazione degli opinionisti e di Mara Fasone, che ha dichiarato: “Questo dimostra quanto sei piccolo…” Tra le troniste non corre buon sangue, eppure questa volta la siciliana era dalla parte di Teresa. Federico era uno dei corteggiatori con il quale Teresa aveva legato di più.

Adesso resta Antonio, ma con lui pare non ci sia lo stesso feeling e lo stesso trasporto.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here