Uomini e donne streaming, come rivedere le puntate 2018 2019

Uomini e donne 2018 2019

Uomini e Donne, il programma, condotto da Maria De Filippi, mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore, è ufficialmente iniziato con la nuova stagione lunedì 10 settembre 2018. Vi siete persi una puntata e volete rivederla in streaming? C’è un molto molto semplice per farlo e vi dirò di più, direttamente nel vostro televisore di casa.

Streaming Uomini e Donne, replica puntate 2018 2019

Se vi siete persi una o più puntate del programma pomeridiano condotto da Maria de Filippi su Canale 5 non disperate, c’è un modo molto semplice e, soprattutto, gratuito, per rivedere Uomini e Donne in streaming. Come? Semplice, grazie alla nostra applicazione.

Per rivedere Uomini e Donne in replica quello che bisogna fare è installare la nostra app gratuita SuperGuidaTV dagli store Android o iOS e cercare, tramite lo strumento di ricerca, il nome del programma televisivo (che in questo caso è “Uomini e Donne”) all’interno dei 40.000 titoli messi a disposizione dall’applicazione.

Il download dell’app lo trovate ai seguenti link:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata ed installata l’app (che ricordiamo essere totalmente gratuita) recatevi nella sezione “ondemand” e cercate tramite lo strumento di ricerca il nome del programma televisivo che vi interessa, che in questo caso specifico è Uomini e Donne. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

Potete rivedere il People Show condotto da Maria de Filippi dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate. Si perché, l’app, in automatico, appena fate tap su “play” controlla se all’interno della vostra rete wi-fi di casa c’è qualche apparecchio per la trasmissione on Demand. Se avete quindi una smart-tv, una chromecast o una apple tv potrete trasmettere il contenuto video direttamente in TV e godervi il programma di intrattenimento Mediaset direttamente sul vostro divano di casa.

Tutto chiaro? Avete capito? Se volete chiarimenti come sempre siamo a disposizione, scriveteci nei commenti che trovate subito dopo l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here