Uomini e donne, Stefano e Gemma nuova coppia over? “L’avrei baciato” | video

Nel Trono Over di Uomini e donne sta per nascere una nuova coppia? Gemma pare augurarselo, ma il nuovo “fortunato” di nome Stefano subito chiarisce che, almeno per lui, si tratta soltanto di una bella amicizia.

Sarà. Intanto, le parole della Galgani non passano inosservate (di Stefano dice: “L’avrei baciato“) e il suo comportamento colpisce i presenti in studio: la Galgani, infatti, è stata precisissima nel portare a termine i preparativi per la prima (e ultima?) cena tra i due.

Ecco i video di Mediaset / Witty tv con protagonisti Gemma e Stefano in versione novità over di Uomini e donne 2019.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here