Uomini e Donne, Sossio e Ursula ritornano nel trono over | Video

Ursula Sossio Uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della prima edizione di Temptation Island VipSossio e Ursula, hanno fatto il loro ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. I due non sono tornati insieme, quindi sono tornati nel programma da single. Il ritorno dell’ex calciatore del Cervia è stato accompagnato dal mormorio del pubblico e dalle critiche degli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, il ritorno di Sossio e Ursula

Come era abbastanza prevedibile, Sossio e Ursula hanno deciso di ritornare nel trono over di Uomini e Donne. I due si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e non sono più tornati insieme.

L’ex calciatore del Cervia ha tentato più volte di chiarire con Ursula, ma la donna è stata sempre inamovibile: non vuole tornare più con Sossio! Anche oggi in puntata, il cavaliere del trono over ha dichiarato:

Ho scoperto che sono innamorato di te e voglio riconquistarti.

L’ex protagonista di Campioni si è anche scusato per il comportamento avuto durante l’esperienza di Temptation Island VipUrsula, però, ha rimandato le scuse al mittente ed ha ribadito di non voler tornare più con il suo ex compagno.

Uomini e Donne, Sossio torna e litiga con Nino

Nel trono over di Uomini e Donne, Sossio ha molti nemici. Quest’anno è ritornato anche Nino, uno dei rivali storici dell’ex calciatore del Cervia. Appena tornato nello studio di Uomini e Donne, Sossio ha attaccato il suo rivale, dandogli addirittura un soprannome: “Ci mancava solo Shrek”.

Nino ovviamente ha risposto ed ha ingaggiato una lite con il cavaliere campano:

Ha detto che non ti vuole più, vatti a sedere!

Sossio ha litigato anche con Gianni, affermando:

Un vero uomo non ti nega il saluto. Dovresti dare l’esempio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here