Uomini e Donne, Sossio Aruta emoziona il pubblico: la proposta di matrimonio | Video

Sossio e Ursula Uomini e Donne

Nella scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Sossio Aruta ha emozionato tutto il pubblico con una bellissima proposta di matrimonio alla sua Ursula Bernardo. La puntata si è aperta proprio con l’ex coppia di Temptation Island. I due erano molto eleganti e gli opinionisti del programma hanno anticipato la possibile sorpresa dell’ex calciatore del Cervia. Sossio ha prima mostrato un video ad Ursula e poi è entrato in studio molto emozionato. Le sue parole hanno emozionato anche il pubblico e gli opinionisti di Uomini e Donne, che sono stati sempre rivali del cavaliere.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula lasciano il programma

Sossio e Ursula nella scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne hanno annunciato di lasciare il programma di Maria De Filippi. I due, infatti, sono pronti a vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori. Sossio ha sorpreso la compagna con una bellissima ed emozionante proposta di matrimonio, anche se i due non possono sposarsi in chiesa.

In studio erano presenti anche la mamma e la sorella dell’ex calciatore del Cervia. Sossio Aruta è riuscito ad emozionare anche la mamma, con la quale ha raccontato di aver riallacciato il rapporto solo quattro anni fa. I due poi hanno ballato un sensualissimo reggaeton.

Uomini e Donne, la storia d’amore tra Sossio e Ursula

Sossio e Ursula si sono conosciuti lo scorso anno nel trono over di Uomini e Donne. Dopo un lungo tiro e molla, i due hanno deciso di concedersi l’esclusiva ed hanno partecipato al reality show Temptation Island. L’esperienza nel programma condotto da Simona Ventura è stata pessima per la coppia.

I due, infatti, hanno deciso di uscire da soli dal programma. Ursula Bernardo, infatti, non ha digerito le avance del suo compagno con una delle single del villaggio. A settembre i due sono ritornati nel trono over di Uomini e Donne e l’ex calciatore del Cervia ha fatto di tutto per riconquistare la dama. Dopo una serie di dichiarazioni, Ursula ha ceduto ed è ritornata con Sossio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here