Uomini e Donne serale, anticipazioni: ci saranno alcune coppie famose

uomini e donne la scelta

Cresce l’attesa per il serale di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è pronto per sbarcare in prima serata con la scelta di Teresa Langella. Fervono i preparativi e le anticipazioni legate all’attesissimo serale sono molteplici. Oltre alla partecipazione di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante, in studio dovrebbero esserci anche alcune coppie nate proprio negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne serale, le coppie presenti

Con grande probabilità alla registrazione del serale di Uomini e Donne ci saranno alcune coppie nate nel programma di Maria De Filippi. I primi ad annunciare la loro presenza sono stati Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Tramite le Instagram stories, infatti, l’ex corteggiatrice ha risposto alla domanda sul serale e di conseguenza ha annunciato la loro presenza.

Dovrebbero esserci anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia formatasi lo scorso anno nello studio di Uomini e Donne e che da poco hanno superato un periodo di crisi. Alle coppie sopra annunciate dovrebbe aggiungersi anche la neo coppia formata da Andrea e Arianna: i due sono da poco usciti dal programma e stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne serale, chi sceglierà Teresa?

Durante la puntata del serale di Uomini e Donne andrà in onda la scelta di Teresa Langella. La tronista è stata protagonista di un percorso molto lungo, a tratti intenso ed emozionante. La napoletana si è legata in modo particolare a due corteggiatori: AndreaAntonio.

I telespettatori di Uomini e Donne sono divisi sulla scelta della bella tronista. Noi di Super Guida Tv pensiamo che la scelta di Teresa Langella sia Antonio. La tronista ha sempre nutrito forte dubbi nei confronti dell’altro corteggiatore, mentre con Antonio c’è una buona intesa sia mentale che fisica. Non sono esclusi colpi di scena.

La puntata del serale di Uomini e Donne andrà in onda venerdì 15 febbraio in prima serata.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here