Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: si chiama Andrea, ecco chi è | Video

Uomini e Donne

Il sito Witty Tv annuncia il nuovo tronista di Uomini e Donne. Si chiama Andrea e si definisce frizzante, determinato, ambizioso e alla ricerca di un amore folle. Andrea sarà il tronista del nuovo corso del trono classico di Uomini e Donne in onda da febbraio su Canale 5. Il suo cammino inizierà subito dopo la scelta di Andrea Cerioli e di Teresa Langella e poco prima della scelta dei restanti tronisti. Ancora un volto maschile, ma probabilmente nei prossimi giorni sarà ufficializzata anche la nuova tronista di Uomini e Donne e forse chissà anche il tronista gay.

Uomini e Donne, il nuovo tronista

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Andrea. Questa la sua presentazione:

Ho venticinque anni e nella vita faccio il modello. La moda non era il mio sogno, mi è capitata. Adesso che sono più grande cerco altri stimoli. Sono frizzante, determinante, ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure, cerco sempre il massimo. Sono disposto a mettere in stand bye delle certezze a favore di esperienze nuove e inaspettate. La monotonia non fa parte della mia vita. 

Il nuovo tronista ha poi aggiunto che disprezza le etichette, ama viaggiare, sogna un lavoro stabile ed una famiglia solida.

Sogno una famiglia come la mia con due genitori giovani che sanno essere amici quando serve e genitori severi quando occorre. 

Andrea ha confessato di essere stato una sola volta nella vita ed è stato un colpo di fulmine. Proprio per questo motivo per lui l’amore è caos. La sua ragazza deve essere ambiziosa e sognare un amore folle proprio come lui.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Teresa Langella

Teresa Langella sarà la prima ad effettuare la scelta nella villa. La tronista napoletana inaugurerà il serale di Uomini e Donne. Teresa è divisa tra Antonio e Andrea. Il primo, però, appare in leggero vantaggio rispetto al suo avversario in amore.

Nelle ultime esterne, infatti, la napoletana ha baciato solo Antonio ed ha poi annunciato la scelta. Non si conosce ancora la data della messa in onda del serale di Uomini e Donne. Il programma dovrebbe andare in onda a metà febbraio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here