Uomini e Donne, Sara Affi Fella scelta: Lorenzo o Luigi?

Uomini e Donne

C’è grande attesa, nello studio di Uomini e Donne, per la scelta di Sara Affi Fella. Chi sarà il fortunato: Lorenzo o Luigi? Ebbene sì, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5 volge al termine. Sara, infatti, sarà l’ultima tronista a scegliere colui con cui costruire una relazione lontano dalla telecamere dell’ammiraglia Mediaset.

Dopo Nilufar Addati, che è uscita dallo studio insieme a Giordano, dopo Nicolò Brigante, che ha scelto Virginia, ma soprattutto dopo la sorpresa di Mariano, questo pomeriggio toccherà  Sara Affi Fella svelare cosa le dice il suo cuore. Settimana scorsa la scelta è stata rimandata a causa, forse, di qualche piccolo imprevisto, ma oggi, martedì 29 maggio 2018, anche il percorso della bella napoletana, ex protagonista di Temptation Island si concluderà sotto una pioggia di petali rossi.

Uomini e Donne Sara Affi Fella scelta: un dubbio amletico

Luigi o Lorenzo, Lorenzo o Luigi? Davvero un dubbio amletico anche se, nelle ultime puntate, Luigi pare aver guadagnato molti punti.

I due corteggiatori hanno fatto un percorso completamente differente. Sara e Lorenzo, ad esempio, hanno avuto un appassionante tira e molla che ha portato i telespettatori a seguire le loro vicissitudini. I due hanno iniziato fin da subito a litigare. Lorenzo, per un periodo, ha corteggiato Nilufar, ma ha sempre tenuto d’occhio la sua preferita.

Esterna dopo esterna Sara ha capito che doveva ‘riprendersi’ Lorenzo e i battibecchi con la compagna d’avventure a Uomini e Donne si sono fatti sempre più aspri. Le litigate, però, fra la tronista e il suo corteggiatore non sono terminate subito.

Lorenzo ha però fatto moltissime belle sorprese a Sara, compresa quella di andare a casa sua e di parlare con i suoi genitori per provare a tutti di essere un ragazzo serio con intenzioni ben precise. Oltre a ciò Lorenzo ha presentato a Sara la sua amatissima nonna.

Luigi, invece, pare essere stato il preferito fin dall’inizio del trono. Il giovane ha fatto un percorso più lineare ed esterna dopo esterna si è avvicinato sempre di più alla bella tronista napoletana.

I genitori di Sara preferiscono Luigi a Lorenzo; secondo loro è lui il ragazzo perfetto.

Dopo aver chiarito i dubbi sulla sua amica, che avevano scatenato la gelosia di Sara, Luigi ha poi fatto conoscere alla tronista suo fratello e condiviso insieme a lei momenti importanti della sua vita.

Uomini e Donne: Lorenzo e le mille vicissitudini

Nelle ultime settimane a Lorenzo è successo veramente di tutto. Il bel corteggiatore di Uomini e Donne è rimasto vittima di due incidenti stradali.

Nulla di grave, ma i fan si sono spaventati pensando davvero non potesse essere presente nello studio di Maria De Filippi per la puntata più importante del programma.

Lorenzo, però, ha garantito che per nulla al mondo rinuncerà ad essere in studio durante la scelta di Sara. Nemmeno i due incidenti fatti potranno fermarlo.

Come andrà a finire? Si attendono con ansia le prime anticipazioni del post registrazione!