Uomini e Donne, Rocco gela lo studio: “Sono venuto con i giochini erotici” | Video

Rocco Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata si è aperta ovviamente con Gemma Galgani, che ha voluto replicare alle parole del suo ex partner Rocco. Quest’ultimo, però, ha rincarato la dose e si è ufficialmente alleato con l’opinionista Tina Cipollari, rivale della dama torinese. Rocco, infatti, è entrato in studio e, anzichè salutare Gemma, è andato ad abbracciare Tina. Le parole pronunciate oggi da Rocco, però, hanno gelato anche la stessa Tina, che è rimasta sbalordita dopo le affermazioni del cavaliere.

Uomini e Donne, Rocco e i giochini erotici

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, le parole di Rocco Fredella sono state veramente forti. Il cavaliere, mentre litigava con Gemma Galgani, ha dichiarato: “Sono venuto con lo spazzolino e i giochini erotici e mi hai mandato a casa”.

Le sue parole hanno destabilizzato lo studio, mentre l’opinionista Tina Cipollari è rimasta sbigottita dalle affermazioni di Rocco. Gemma, invece, non ha replicato, forse proprio per non dare adito alle parole del suo ex partner. Rocco si stava difendendo dalle accuse della dama torinese, ma probabilmente ha esagerato un po’ con i toni.

Uomini e Donne anticipazioni, con chi sta uscendo Gemma?

Dopo la fine della conoscenza con Rocco e Paolo, Gemma Galgani è rimasta senza cavalieri. Per il momento, infatti, non è arrivato nessuno per corteggiare la dama del trono over. Stesso discorso per Rocco, che non ha nessuna corteggiatrice.

I due dovranno reinventarsi all’interno del trono over di Uomini e Donne dopo il breve e discusso flirt. Gemma, inoltre, dovrebbe essere impegnata con le prime serate di “Uomini e Donne – La scelta“, il nuovo format ideato da Maria De Filippi.

Insieme a lei ci saranno Giulia De Lellis e la showgirl stellare Valeria Marini.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here