Uomini e donne, si ricomincia con Gemma e Giovanna al pc. Raffaella Mennoia: «Scrittura, poi vediamo»

Uomini e Donne, Gemma e Tina

A Uomini e donne si ricomincia ufficialmente con Gemma Galgani e Giovanna Abate al pc. Sono la dama del Trono Over e la tronista del Trono Classico, infatti, le due protagoniste delle nuove puntate del programma di Canale 5, che torna in onda da lunedì prossimo, 20 aprile 2020, con l’inedita versione del format targato Maria De Filippi.

Uomini e donne, si ricomincia con Gemma Galgani e Giovanna Abate al pc: «Nascerà l’amore»

Intervistata in esclusiva su Witty tv e a pochi giorni dal ritorno di Uomini e donne in televisione, Gemma Galgani commenta così l’ennesimo suo debutto nel daytime pomeridiano di Canale 5:

«E’ un incontro al buio. Non hai quell’impatto visivo che ti distoglie oppure ti fa vedere tutto e subito. La conoscenza attraverso una chat ti porta ad una conoscenza più profonda, fatta di aspettative e curiosità».

Anche Giovanna Abate, del resto, si ritiene curiosa dell’ennesima avventura in trasmissione. A pochi giorni dal ritorno in televisione, infatti, la tronista romana fa così sapere:

«E’ un’idea che mi gasa tantissimo, perché è bello conoscere qualcuno con le parole. E’ chiaro che l’approccio fisico ti aiuta, però ti può anche influenzare per quella che sarà la realtà. Nascerà l’amore».

Uomini e donne, Raffaella Mennoia commenta il ritorno in tv del programma di Canale 5: «Scrittura almeno in un primo momento. Poi vediamo»

Nel cast delle nuove puntate, come già anticipato, il pubblico che segue Uomini e donne da casa ritroverà, seppur collegati via Skype, anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

«Ci può essere l’inganno perché siamo nascosti dietro una tastiera», sottolinea il ballerino, mentre la Cipollari bolla la nuova versione del programma come «una cosa nuova che non riesco neanche a immaginare».

«Spero vi piaccia» è infine l’augurio di Raffaella Mennoia, una delle autrici di punta del programma targato Maria De Filippi. «La differenza fondamentale – chiarisce l’autrice nell’intervista pubblicata su Witty tv – è che è una formula modernissima. L’unico modo per parlarsi e conoscersi sarà tramite la scrittura, almeno in un primo momento. Poi vediamo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here