Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri chiede ad Ida Platano di tornare in studio: il confronto | Video

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo Guarnieri ha chiesto alla sua ex compagna Ida Platano di ritornare in studio.

Ida ha accolto la richiesta di Riccardo ed è tornata in studio. I due hanno avuto di nuovo un confronto a distanza di mesi.

Tra vecchi dissapori e nuovi propositi, Riccardo Guarnieri ha dichiarato di voler riallacciare un rapporto con Ida Platano. Le sue parole ovviamente hanno lasciato di stucco lo studio di Uomini e Donne.

Ida ha risposto di volerci pensare, ma ha lasciato aperto un piccolo spiraglio. I due quasi sicuramente si sentiranno in settimana e nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne capiremo come sta andando tra di loro.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here