Uomini e donne, la puntata del 29 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne torna su Canale 5 oggi, martedì 29 settembre 2020 con una nuova imperdibile puntata. Dove eravamo rimasti? Nella precedente puntata abbiamo assistito al duro confronto fra Armando e Paolo; il cavaliere napoletano è intervenuto per difendere Gemma dopo che la dama ha scoperto la presenza di un’altra donna nella sua conoscenza.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi, si parlerà ancora di Gemma Galgani, ma in arrivo una bella sorpresa anche per la tronista Jessica che ha deciso di farsi un tatoo con il corteggiatore Davide.

A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 29 settembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata comincia con Alessandro e Stefania : i due sono sempre più complici e uniti al punto di decidere di lasciare il programma. Il cavaliere le ha regalato un weekend a Venezia per celebrare il loro amore.

ore 15:05 – Gemma scoppia in lacrime: “sono molto turbata per tutto quello che è successo. Ho ballato con Paolo per avere dei chiarimenti. Ci sono delle cose che solo Paolo può chiarirmi”. Nicola Sirius prende la parola: “non ho nulla contro di Gemma, non rimpiango quello che è successo”, ma la Galgani replica duramente “mi hai offeso abbastanza, non ha senso riprendere il discorso“. Anche Tini interviene: “Gemma tu sei sempre in polemica“, mentre Tina…

ore 15:15 – E’ il momento di Costantino e Iolanda che rivela “abbiamo fatto l’amore e anche diverse volte“, ma la dama replica “io non me sono neanche accorta”. Intanto Simone dal parterre prende la parola contro Diana: “sei una puritana“.

ore 15:35 – Gemma e Tina nuovamente una contro l’altra. “Eccomi, sono a tua disposizione, ma tu pensi di avere un comportamento consono alle puntate? I comportamenti tuoi sono quelli di una donna di 71 anni? Pensi di relazionarti agli uomini in maniera giusta?” dice a gran voce Tina, ma Gemma replica “si, si!”. La Galgani oggi è particolarmente nervosa: “lo sai che l’altro giorno hai dato dei nomi irripetibili. Stai lontana da me davvero“!

ore 15:50 – Al centro studio Armando, Gianluca e Lucrezia col triangolo amoroso. Il tronista precisa: “a me lui non piace, se mi paragoni con lui non ci siamo“. Intanto dal parterre degli uomini Paolo prende la parola contro Armando: “sei la vergogna dei napoletani“, ma il cavaliere napoletano replica “la vergogna sei tu che vieni qui a prendere in giro una signora di 70 anni“.

ore 16:00 – Continua il confronto a tre tra Lucrezia, il tronista Gianluca e il cavaliere Armando. La corteggiatrice: “ho interesse nel conoscere entrambi” con Armando che precisa “la mia presenza nello studio non avrebbe senso, Lucrezia mi piace come donna, non è neanche piccola ed io non mi tolgo la possibilità di conoscerla“. In realtà la corteggiatrice contesa non ha le idee chiare sul da farsi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here