Uomini e Donne Over: torta in faccia per Gemma Galgani

Uomini e Donne trono classico e over

Ora possiamo dire di aver visto proprio di tutto a Uomini e Donne Over. Tina ha lanciato la torta in faccia a Gemma Galgani. La reazione di Gianni Sperti è stata fenomenale.

Dall’acqua con cui le fece una bella doccia, l’opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è passata a lanciare alla rivale una bella torta di panna e fragole. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata dell’amatissima trasmissione.

Uomini e Donne Over: una torta per Gemma

Cosa è accaduto fra Tina e Gemma nell’ultima puntata di Uomini e Donne Over? Quale può essere il motivo della torta in faccia?

Mentre tutti ridono c’è chi ancora cerca di capire realmente ciò che ha visto andare in onda su Canale 5. Fra le ipotesi, sui social, prende piede il fatto che Gemma, stanca per la sfilata, possa aver chiesto di mangiare qualcosa per ricaricare le energie e Tina, per accontentarla il più in fretta possibile sia finita, però, per inciampare nel vestito.

Questa versione non regge. In realtà che Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano lo sanno perfino i muri degli studi Elios di Roma.

La rivalità fra le due donne sta passando al livello successivo. Dopo tanta ironia e sarcasmo, dopo le accese litigate e le frecciatine al vetriolo ora lo studio di Uomini e Donne Over rischia di trasformarsi in un campo di battaglia.

Uomini e Donne Over: la rivalità tra Tina e Gemma

Ormai è davvero difficile dire quando sia nata la rivalità fra Tina e Gemma. Negli anni, però, le due donne hanno iniziato a sopportarsi sempre meno. Tina ha sempre criticato la dama torinese che, insieme a lei, ha preso parte al programma di Canale 5 fin dal suo inizio.

Corteggiatore dopo corteggiatore, storia d’amore dopo storia d’amore, la Cipollari ha più volte espresso un giudizio negativo sul comportamento della Galgani. A detta, anche di Gianni Sperti, le due non hanno mai spinto su questo tasto per regalare al pubblico un bello show, ma si sono sempre ‘accapigliate’ naturalmente proprio perché hanno una visione della vita completamente diversa.

La storia con Giorgio, poi, ha fatto sicuramente crescere la rivalità che è sfociata anche fuori dagli studi televisivi e si è propagata sulle varie riviste di spettacolo e gossip o nelle varie serata in discoteca.

Oltre a ciò non va dimenticato che hanno litigato anche a Selfie le cose cambiano, ovvero nel programma di Simona Ventura.

Uomini e Donne Over: tutta colpa di Sharon Stone

Cosa è successo durante la puntata di Uomini e Donne Over prima della torta in faccia? Tina ha assistito alla sfilata delle corteggiatrici. Il tema da sviluppare era legato alla sensualità. Gemma si è presentata sulla passerella con il vestito di Sharon Stone in Basic Instinct.

Bocciata da Anahi, che ha auspicato che Gemma non ripetesse la fatidica scena dell’accavallamento delle gambe, la dama torinese ha fatto ciò che si sentiva in vena di fare.

Sulla passerella, infatti, Gemma ha preso la sedia, ha mostrato le sue lunghe gambe ed imitato la famosissima attrice.

Inutile dire come, nonostante il pubblico abbia notevolmente apprezzato, siano piovute su di lei numerose critiche. Giorgio le ha dato un voto molto basso trovando di cattivo gusto la scenetta. Stessa cosa Tina.

In poco tempo la lite si è accesa in studio.

Successivamente hanno sfilato tutte le rivali e alla fine, nella classifica, Gemma ha comunque guadagnato un ottimo terzo posto che a quanto pare ha particolarmente seccato l’opinionista.

Gemma, però, non ha fatto nemmeno in tempo a dire: “Tina è nervosa perché sperava arrivassi ultima. Sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco“, che gli è arrivata la torta in faccia.

La dama torinese ha reagito, però, nel migliore dei modi. Quasi impassibile, infatti, Gemma ha assaggiato il dolce spalmato sul suo viso e sul suo bellissimo abito.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here