Uomini e Donne Over: Sossio Aruta nella bufera

uomini e donne - Sossio Aruta

Bufera su Sossio Aruta, protagonista di Uomini e Donne Over. L’ultima puntata del programma di Maria De Filippi ha scatenato numerose polemiche. L’unica a non scandalizzarsi è stata, forse, la stessa conduttrice. Tina Cipollari, invece, ha attaccato duramente il corteggiatore. Cosa è accaduto? Dopo la lite e la riconciliazione fra Ida e Riccardo ha preso il via un siparietto alquanto ‘caldo’ e pepato.

Uomini e Donne Over: Sossio Aruta fra due donne

Maria De Filippi ha fatto preparare due sedie per le donne e una per gli uomini. La conduttrice ha chiamato Sossio e subito si è alzata una corteggiatrice in più pensando di essere stata chiamata in causa.

Nell’ultimo periodo l’ex calciatore si è sentito con ben tre donne diverse trattando tutte allo stesso modo. Ad Ursula, Chiara e Lidia, infatti, Sossio ha inviato messaggi con il buongiorno e la buonanotte, foto e parole dolci durante tutto l’arco della giornata.

Il protagonista del programma di Canale 5 ha fatto sentire tutte e tre le signore speciali, ma nel giro di poche ore è finito sotto le lenzuola con due di loro. 

Chiara e Ursula si sono accorte di dover raccontare più o meno le stesse esperienze vissute insieme a Sossio. Entrambe le corteggiatrici si erano accordate per parlare solo degli aspetti più profondi della relazione e sorvolare sui rapporti fisici, ma la verità è venuta a galla.

Chiara si è notevolmente arrabbiata per questo. La corteggiatrice non si è sentita tutelata da Sossio che, invece, le aveva promesso di non nominare in studio come era proseguita la serata nella stanza d’hotel dopo i balli latino-americani.

Uomini e Donne Over: Chiara contro Sossio

Sentendosi tradita Chiara si è scagliata contro Sossio. La corteggiatrice non si è arrabbiata per le parole dette dalla rivale, bensì perché l’amato aveva riferito quanto accaduto durante la notte.

La dama si è quindi alzata ed è tornata a sedersi fra le altre corteggiatrici. Successivamente, in lacrime, ha abbandonato lo studio ed è stata rincorsa da Sossio.

Nel frattempo però il discorso si era spostato su Ursula che negava di aver passato la nottata con il corteggiatore. Rientrata in studio Chiara ha confermato di essere a conoscenza dei rapporti intimi fra Sossio e la rivale svelando così tutti gli altarini.

Tina si è scagliata pertanto contro Sossio, ma anche contro Ursula che rimaneva impassibile difronte a tutto il teatrino.

La donna però era già a conoscenza di tutta la verità ed più che mai intenzionata a continuare la conoscenza con il calciatore.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here