Uomini e Donne Over: Rocco perde le staffe, Gemma sconvolta | VIDEO

Uomini e Donne Over furiosa lite Rocco e Gemma

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha mostrato un rvm nel quale RoccoGemma litigano aspramente. I due ormai sono ai ferri corti: la dama torinese ha troncato la sua conoscenza con il cavaliere, che, nonostante l’abbia persa per sempre, sta continuando a mandare a casa le donne che arrivano per lui in studio. Questa volta, però, i due hanno superato ogni limite ed è probabile che dopo la lite avvenuta in studio mettano la parola fine alla loro relazione. Gemma Galgani, oltretutto, sta già conoscendo il cavaliere Paolo, con il quale sembra aver un buon rapporto.

Uomini e Donne Over: Gemma sconvolta da Rocco

Nella lite avvenuta fuori dagli studi di Uomini e Donne il cavaliere Rocco ha perso letteralmente la testa.Tutto ha avuto inizio a causa di alcune segnalazioni che sono giunte sui social a Gemma. La dama torinese è corsa da Rocco per chiedere spiegazioni perché si sentiva umiliata ed usata.

Dopo molte urla l’uomo si è spogliato davanti a Gemma Galgani sbottonandosi la camicia e slacciando la cintura.

Al cavaliere furioso che le urlava in faccia: “Vuoi che mi spogli qua? Cosa volevi fare Gemma”, la dama torinese ha risposto sbalordita: “Ma rivestiti che fai schifo…” .

La lite poi è proseguita, ma Gemma era letteralmente allibita dall’atteggiamento di Rocco.

Il cavaliere ha perso le staffe e il suo atteggiamento potrebbe costargli l’appoggio del pubblico che fino ad ora l’ha sempre apprezzato e sostenuto.

Uomini e Donne Over: Nino attacca Rocco

In studio l’atteggiamento di Rocco non è stato di certo appoggiato dai presenti. In particolare Nino ha attaccato duramente il cavaliere affermando: “Ti rendi conto di quello che hai fatto? Sei un buffone!”. 

Rocco, però, non ha voluto approfondire la discussione con l’altro cavaliere per non peggiore la sua situazione.

Nei confronti di Gemma, invece, Rocco non ha risparmiato colpi nemmeno in studio urlandole: “Sei un’attrice!”.

La loro conoscenza adesso potrebbe essere veramente finita. Gemma ha poi confermato che continuerà ad uscire con Paolo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here