Uomini e Donne Over: pesanti critiche alla sfilata di Gemma

Gemma Galgani

L’amore alla mia età“: era questo il tema della sfilata a Uomini e Donne Over. L’interpretazione del tema data da Gemma Galgani non è piaciuta ai più tanto che sulla dama torinese sono piovute critiche pesantissime.

Ciò che ha ferito Gemma, però, è stato il voto bassissimo che le ha dato l’amato Giorgio. Se si paragona, infine, il voto che il corteggiatore fiorentino ha dato alle altre dame coinvolte nella sfilata, soprattutto ad Anna, la frittata è fatta.

Cosa è accaduto nella puntata della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi?

Uomini e Donne Over: la sfilata di Gemma

Tralasciando il giudizio di Tina Cipollari, che era già pronta a darle 2 prima ancora che entrasse in studio, la sfilata di Gemma è stata giudicata positivamente solo da Marco Firpo, suo ex fidanzato.

A molti presenti in studio, così come a Giorgio, ma anche a tanti telespettatori a casa che hanno commentato su Twitter, Gemma è apparsa fuori tema. Secondi i più la dama torinese non ha rispettato la sua età e ha osato fin troppo. Impossibile che la sua concezione dell’amore, a settantanni suonati, passi solo attraverso ad una sottoveste provocante e ad una canzone scritta per una notte ricca di passione.

Gemma ha fatto troppe illusioni, secondo alcuni utenti, al mero e solo atto fisico legato all’amore, e non ha espresso il sentimento profondo che lega due persone e le porta a vivere insieme una vita intera e a condividere gioie e dolori.

Come si è presentata Gemma Galgani sulla passerella? Ebbene la dama ha camminato con disinvoltura, a piedi scalzi, sotto gli occhi attenti dei corteggiatori, di Maria De Filippi, di Gianni Sperti, di Tina Cipollari e delle altre dame. La Galgani ha sfilato indossando una sottoveste molto sensuale ed un maglione bianco aperto sul davanti. Le labbra erano di un bel rosso passione e i capelli spettinati come dopo una notte di fuoco.

Per rimarcare il suo pensiero Gemma ha scelto anche una canzone ad hoc e Giorgio le ha ricordato che quel brano, quando uscì, venne censurato.

Uomini e Donne Over: voti bassi per Gemma

Solo Marco Firpo, ex fidanzato di Gemma, pare aver apprezzato lo spettacolo. L’uomo ha dato alla dama torinese un bel dieci e ha specificato che vestita così le ricordava molti dei momenti passati insieme a casa sua l’estate scorsa.

Marco ha poi aggiunto, nel suo racconto, che i due erano soliti restare in casa mezzi nudi e soprattutto scalzi.

Tina, sentendo queste parole, ha dapprima lanciato frecciatine all’ex coppia e poi ha sgridato il corteggiatore dicendogli di smetterla di fare complimenti inappropriati alla dama.

Giorgio ha dato, invece, a Gemma un misero sei. L’uomo non ha apprezzato il look e ha sottolineato che, a suo modesto parere, l’interpretazione del tema sia uscita fin troppo dagli schemi.

Altri corteggiatori, infine, hanno fatto notare a Gemma come fosse fuori luogo.

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here