Uomini e Donne Over: Maria De Filippi vuole la signora Francesca

Uomini e Donne trono classico e over

Ha riscosso successo sul web, ha incantato i telespettatori di Canale 5 e alla fine ha fatto breccia nel cuore della conduttrice di C’è Posta per te. Maria De Filippi vuole la signora Francesca a Uomini e Donne Over.

A parlare dell’invito della De Filippi alla signora Francesca è stata Mariapia, la sorella, in una intervista a Fanpage. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne Over: la signora Francesca cerca un compagno?

Le è stato chiesto, immagino che ci andrà”. Queste le parole della sorella della signora Francesca. L’arzilla vecchietta della scorsa puntata di C’è Posta per te si è conquistata un posto all’interno di Uomini e Donne Over.

Maria De Filippi ha l’occhio lungo. Con Francesca nel programma se ne potranno vedere delle belle. La sua lingua pungete, poi, potrà mettere a dura prova anche gli altri protagonisti del programma. Impossibile quindi farsi scappare questa ghiotta occasione.

In fin dei conti la signora Francesca è andata a C’è Posta per te dopo essere rimasta vedova per cercare i fidanzatini della sua gioventù ed ora che ha chiuso definitivamente con il passato potrà ricominciare da capo. Uomini e Donne Over sarà l’occasione giusta, cioè, per non pensare più agli ex e trovare un nuovo compagno.

La signora Francesca e gli ex fidanzati: la ricerca a C’è Posta per te

Come molti sanno la signora Francesca ha partecipato a C’è Posta per te per cercare i suoi ex fidanzati.

Il primo dei quattro uomini che cercava è risultato irreperibile, il secondo, Nicola, ha accettato di partecipare al programma mentre il terzo, Filippo, nel frattempo è deceduto. Il quarto? Aldo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Prima è entrato in studio un uomo che non conosceva Francesca. Successivamente è arrivato l’Aldo ‘giusto’, ma è scappato via annunciando di non volerne sapere nulla di lei.

Io ho già una moglie, dei figli, dei nipoti e non ho nulla da spartire con questa signora, quindi voglio uscire“. Queste le parole dell’ex spasimante della signora Francesca.

La sua uscita di scena ha portato anche gli altri rimasti a chiudere la busta e a ‘battere in ritirata‘.

CONDIVIDI