Uomini e Donne Over, Maria De Filippi contro Annamaria

Annamaria di Uomini e Donne Over

A Uomini e Donne Over Maria De Filippi si è scagliata contro Annamaria. La corteggiatrice del programma pomeridiano di Canale 5 ha fatto infuriare tutti: da Gianni Sperti alla stessa conduttrice.

Tante, troppo sono le segnalazioni che continuano ad arrivare alla redazione sul suo conto. Nonostante la conduttrice non ci voglia dare troppo peso, però, pare proprio che la dama si sia invaghita di un’altra persona e stia prendendo tutti in giro.

Uomini e Donne Over: il doppio gioco di Annamaria

Annamaria sta davvero facendo il doppio gioco? C’è chi sostiene che la dama di Uomini e Donne Over sia una bravissima attrice. Dopo essersi innamorata di Raffaele, ex corteggiatore del programma, la signora napoletana non ha mai smesso di continuare a sperare che l’uomo potesse ricambiare il suo sentimento.

Raffale, però, ha lasciato la trasmissione mentre lei è sempre rimasta in studio con la scusa di cercare l’amore della sua vita.

Sì proprio così. Annamaria, innamorata di Raffaele, è rimasta nello studio di Uomini e Donne Over per cercare l’anima gemella. La donna, però, ha sempre rifiutato ogni pretendente anche per futili motivi. In ciascun uomo che si è presentato per conoscerla, infatti, Annamaria ha sempre trovato difetti insormontabili. Chi era troppo grasso, chi troppo magro … .

Circa quaranta uomini sono arrivati a Roma per lei, ma nessuno è riuscito a superare la selezione.

Fuori dallo studio la dama ha continuato a frequentare, come amica, Raffaele. Pare che lui non ricambi i suoi sentimenti, ma secondo molti lei continua a sperare che possa cambiare idea.

Le parole di Maria De Filippi

Dopo la chiusura dell’ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l’inferno. Maria De Filippi si è trovata a dar ragione a Gianni Sperti. La conduttrice ha cercato di far ragionare la dama, ma non ci è riuscita.

Più volte la De Filippi ha chiesto a Annamaria di ragionare sui suoi sentimenti. La dama ha continuato a parlare di sola e pura amicizia con Raffaele, ma ha anche cambiato versione più e più volte cercando di confondere le acque.

Quando Annamaria ha trattato male il corteggiatore seduto davanti a lei, Maria De Filippi si è spazientita. Le sue pretese in fatto di uomini, il suo essere poco chiara, ma soprattutto il suo atteggiamento hanno spazientito la conduttrice che fino a prima aveva cercato di far ragionare la dama.

Ad un certo punto Maria De Filippi, con estrema schiettezza, ha detto ad Annamaria: “Annamaria non sei Miss Universo”.

Attaccata dal pubblico presente, dai corteggiatori e dagli opinionisti, ma soprattutto pungolata dalla stessa De Filippi, Annamaria ha concluso l’ultima puntata di Uomini e Donne Over annunciando di lasciare il programma. Sarà vero?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here