Uomini e Donne Over: lo sfogo social di Anna Tedesco

Anna Tedesco di Uomini e Donne

Al centro di una nuova bufera che l’ha portata ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne Over, Anna Tedesco si è sfogata sui social. Cosa ha detto la dama del programma di Maria De Filippi? Cosa accadrà ora? Tornerà in studio oppure no?

Uomini e Donne Over, le dure parole di Anna Tedesco: a chi si riferisce?

Anna Tedesco su Instagram, dopo la messa in onda delle ultime puntate di Uomini e Donne Over ha scritto: “Ho imparato a conoscere le persone senza giudicarle prima.. E adesso che ho capito come sono dico”. Questa la premessa della dama del programma di Canale 5 che ha poi proseguito dicendo:  “Chi si svende, soprattutto per secondi fini, lo fa in base al prezzo del suo valore: NIENTE .BuonOggi weekend amici , meditate #uominiedonneover #buonoggi #buonasera #buonweend#followmefollowyou #like4like #donna“.  A chi si riferiva? All’ex corteggiatrice giunta in studio per accusarla, a Gianni Sperti o ad altri presenti in studio?

Chi è che si è svenduto? Le critiche contro lei e Giorgio sono tutte una montatura? 

Eppure alla redazione di Maria De Filippi sono giunte diverse segnalazioni: due delle quali da ex corteggiatrici del programma. Una si è presentata in studia e ha detto ciò che pensava mettendoci la fatta, l’altra, invece, pare non essersela sentita.

Se i mesi passano e si continua a parlare di una possibile relazione fra Anna e Giorgio un motivo ci sarà, oppure no?

Baci, incontri segreti e non solo per gli eventi: la dama ed il corteggiatore hanno davvero una relazione? E’ questo il motivo per cui i due sono ancora single e non riescono a trovare una persona che faccia al caso loro?

Uomini e Donne Over: Anna Tedesco ha lasciato lo studio

Cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne Over? Attaccata da una ex corteggiatrice di non dire la verità su Giorgio, Anna ha lasciato lo studio.

La Tedesco non ha preso parte nemmeno alla sfilata sulla sensualità e non ha visto Tina tirare la torta in faccia a Gemma.

La protagonista del programma di Canale 5 ha lasciato, così, la trasmissione per la seconda volta. Qualche mese fa, però, fu Tina Cipollari a convincerla a continuare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne Over. Ora chi la richiamerà in studio?

Tanti fan di Uomini e Donne vorrebbero finalmente sapere la verità e capire se Anna e Giorgio abbiano o meno una storia d’amore. Se così fosse, infatti, sarebbe chiaro la presa in giro, da parte di entrambi, nei confronti del pubblico, dello staff e della stessa De Filippi.

Gianni Sperti sembra intenzionato a scoprire quanto accaduto fra Anna e Giorgio e a mettere la parola fine su questa storia. Sarà, però, per il noto opinionista, una impresa ardua senza la corteggiatrice in studio.

CONDIVIDI