Uomini e Donne Over: la gelosia di Gemma Galgani

Gemma Galgani

La gelosia di Gemma è esplosa oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne Over. Giorgio e Tina stanno insieme? L’argomento va avanti da settimane, ma, forse, questo pomeriggio si è giunti al nocciolo della questione.

Cosa è accaduto? Maria De Filippi stava per aprire la diretta Facebook quando Tina, Giorgio e Gemma hanno iniziato a litigare fra di loro. Le interviste apparse sui giornali hanno turbato la dama torinese e le parole di Giorgio hanno lasciato il segno.

Uomini e Donne Over: Gemma impone un divieto

Il motivo del contendere non è solo la possibile storia d’amore fra Giorgio e Tina. Storia che i diretti interessanti smentiscono categoricamente ogni volta. La colpa della rabbia di Gemma è da attribuire ad un soprannome che il bel gabbiano fiorentino ha usato sia per lei che per l’opinionista di Uomini e Donne Over.

Gemma, cioè, non tollera che Giorgio chiami “passerotto” anche Tina. L’unico “passerotto” era lei durante la loro meravigliosa storia d’amore. Quel soprannome, infatti, era stato coniato solo per quando Gemma era dentro al “nido”.

Questa spiegazione ha fatto sorgere parecchi dubbi a tutti i presenti in studio ed in molti si sono chiesti se Gemma continui a pensare solo ed esclusivamente a Giorgio e non riesca a rassegnarsi. Maria De Filippi ha fatto più volte una domanda diretta alla Galgani, ma non ha ottenuto una risposta altrettanto diretta e schietta.

L’impressione generale, vista le gelosia di Gemma, è che la dama torinese non riesca, nonostante i tanti corteggiatori giunti a Uomini e Donne solo per lei, a voltare definitivamente pagina e continui a sperare che Giorgio le dichiari tutto il suo amore e la porti via dagli studi di Roma.

L’intervista di Giorgio

A destare più turbamenti in Gemma è stata una recente intervista in cui Giorgio ha sottolineato come Gemma fosse stata “LA” storia pi importante. Il corteggiatore ha spiegato in studio le sue parole dicendo come fosse chiaro a tutti che fino ad ora si era legato solamente a lei. La Galgani, però, ha letto una speranza in quelle parole e ha desiderato ardentemente che le cose stessero finalmente cambiando.

Nonostante l’intervista si concludesse con Giorgio che diceva che non sarebbe mai tornato insieme a Gemma e che la storia era morta e sepolta, parole che il famoso gabbiano ha ripetuto anche in studio, Gemma è sembrata nutrire ancora qualche speranza.

La dichiarazione mancata

Maria De Filippi ha poi chiesto a Gemma se volesse dichiararsi, ma la dama a fatica ha cercato di trattenere le lacrime ed ha ribadito solamente di come le parole dell’intervista l’avessero sconvolta. Non c’è stata alcuna dichiarazione esplicita, ma in molti hanno capito. Gemma ha poi aggiunto che se quelle cose gliele avesse dette prima, magari lei non avrebbe preso certe decisioni.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.