Uomini e Donne Over: il chiarimento social di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti

A Uomini e Donne Over le cose non si sono messe affatto bene per Giorgio Manetti. La lunga discussione con Anna e quella con Gemma, infatti, hanno portato il corteggiatissimo gabbiano fiorentino a dover fare più di un chiarimento sui social.

Cosa ha scritto Giorgio Manetti su Facebook e a cosa si riferiva nei vari post? Ebbene gli spunti sono diversi. Il primo post pubblicato, però, si riferisce ad una discussione avuta con Gemma ed andata in onda nella puntata di mercoledì 20 dicembre su Canale 5.

Uomini e Donne Over: Giorgio e Gemma litigano per una foto

Nel bel mezzo delle varie liti con Anna, Angelo, Gianni Sperti, Tina e la stessa Maria De Filippi, Giorgio e Gemma, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne Over, hanno nuovamente litigato.

Gemma, che ha rimarcato il fatto di non aver gradito che lui si fosse riferito alla loro storia d’amore usando parole attinenti solo a qualcosa di puramente fisico e carnale, ha chiesto a Giorgio come mai, dopo quanto le aveva detto, sulla sua pagina Facebook fosse comparsa una foto di loro due insieme a cena con scritto:Ricordi…“.

La dama torinese ha notato un po’ di incoerenza fra le parole a lei riservate ed il post. Frasca di due di picche, Gemma ha chiesto a Giorgio se ci fosse un secondo fine e forse ha sperato in un ripensamento del corteggiatore.  Quest’ultimo, però, è stato ancora una volta lapidario.

Non è stato lui a postare quella foto e a scrivere quella didascalia. Il bel Mainetti ha assicurato di aver una persona che gli cura la pagina e che lo aiuta a mantenere i contatti con i fan. Da questa affermazione si è scatenato un vero e proprio caos.

Ecco perché nelle ultime ore su Facebook il corteggiatore si è spiegato meglio. “Mettiamo subito in chiaro un po’ di cose. Questa è la mia pagina ufficiale oltre che il mio profilo privato e il gruppo “Giorgio Manetti Official “. La pagina è gestita personalmente da me. Mari e addetta alle grafiche. La pagina è stata fondata da lei per me, ma chi risponde alle vostre domande e chi cancella post e blocca le persone se necessario sono io“.

Lapidario come il suo solito il corteggiatore di Uomini e Donne Over ha poi concluso dicendo: “Spero che sia stato chiarissimo , sperando che la polemica finisca qua . Chi mi vuol seguire mi segua , chi non vuol seguirmi c’è il tasto “ non seguire più”“.

Giorgio e la foto con Gemma a cena

Poco dopo, sempre su Facebook, giusto per ribadire il concetto, Giorgio ha postato un video per i fan. Il corteggiatore ha usato questo nuovo post per chiudere definitivamente ogni tipo di discussione.

Vi ripropongo il video così capite che sono io a gestirla“. Ha esordito così Giorgio. “Ho solo una cara amica che mi aiuta con la grafica copertine , e sinceramente se ha messo su quella foto non c ‘ era del marcio ma solo un ricordo che è stato visto con occhi diversi“.

Insomma non c’era nessun significato nascosto, nessun doppio fine nel riproporre una foto di una cena con Gemma.

Gli altri messaggi

Gli altri messaggi, le altre frasi postate da Giorgio, invece, risultano alquanto criptiche. Per chi sono le frecciatine? Nello studio di Uomini e Donne Over è accaduto veramente di tutto e capirlo non è affatto semplice.

Giorgio Manetti su Facebook ha scritto: “Farti scivolare addosso questo mondo infame,mettermi tra te e cento lame“. Qualcuno, però, gli ha ricordato di non aver aiutato l’amica Anna in alcun modo e di aver dato adito a fraintendimenti. Insomma secondo qualche detrattore che ha commentato in pagina il corteggiatore non si è “messo tra te e cento lame” per proteggere l’amica.

Giorgio ha poi scritto: “MI FARANNO SANTO“.

Per finire ha postato una foto con questa frase: “Se fossimo più consapevoli che si può perdere tutto in un secondo, ci sarebbe molta meno cattiveria intorno a noi“.

A chi si riferiva? 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here