Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo: “Per le mie amiche non è l’uomo giusto per me”

Uomini e Donne

In studio a Uomini e Donne Over Ida e Riccardo litigano e si riappacificano di continuo. Il loro tira e molla è infinito e la colpa è anche di Sossio. Fuori dallo studio, però, succede la stessa cosa. Un giorno si sentono e sembra scoppiato l’amore, il giorno dopo litigano e si lasciano. Cosa accadrà alla coppia? Usciranno insieme dal programma di Maria De Filippi? Eppure contro la loro relazione ci sono anche le amiche di Ida. Secondo loro Riccardo non è l’uomo giusto per lei.

Uomini e Donne Over Ida e Riccardo: le confessioni della bellissima dama

Sulla rivista dedicata allo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Ida ha raccontato le sue emozioni e i suoi desideri. La bellissima dama si è un po’ lasciata andare con il giornalista raccontando qualcosa in più di sé e della sua voglia di trovare qualcuno che possa accompagnarla nella vita di tutti i giorni.

Ida ha parlato molto di Riccardo dicendo di essere entrata a Uomini e Donne Over e di aver iniziato subito a conoscere lui e Sossio, ma di aver deciso poi di frequentare solo lui perché sembrava essere più coinvolto.

Riccardo si è esposto con parole importanti, ma poi pare aver fatto un passo indietro. E’ Ida a dire: “Penso che abbia perso l’interesse nei miei confronti. Gli ho chiesto più volte di essere chiaro, basta che me lo dica“.  Ida ha poi aggiunto: “Vorrebbe imporsi, vorrebbe che facessi quello che desidera. E’ troppo sicuro di sé, ha un carattere forte“.

E’ proprio quest’ultimo a piacerle? Pare proprio di sì. Chiudendo gli occhi ed iniziando a sognare un po’, infatti, la bellissima dama ha detto di desiderare un uomo cheDeve saper lottare nella vita come ho fatto io. Cerco un guerriero. Deve sopportare i miei difetti e sapersi rimboccare le maniche in caso di bisogno“.

Eppure contro Riccardo si scagliano anche le amiche di Ida che le continuano a dire di non ritenerlo adatto a lei. Cosa accadrà? Ida ascolterà chi la mette in guardia o uscirà insieme a Riccardo da Uomini e Donne Over? Nel frattempo i due in studio continuano a litigare e a riappacificarsi. Il tira e molla sembra infinito, ma Ida pare essere quella che nella coppia soffre di più perché più coinvolta. Quanto durerà la nuova tregua?

Uomini e Donne Over: Ida e i dubbi sul passato di Riccardo

A frenare Ida, la bellissima trentasettenne protagonista di Uomini e Donne Over, è stato il passato di Riccardo.

Su di lui si è detto di tutto, ma il bel corteggiatore non ha mai parlato apertamente cercando sempre di nasconderlo. Il mistero così ha destato la curiosità dei più e sui social e sul web si è parlato di Riccardo come un vero e proprio sciupafemmine.

Quante donne ha avuto il bel corteggiatore? Sono in tante a chiederselo, ma in altrettante continuano a chiamare la trasmissione per poter arrivare in studio e conoscerlo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.