Uomini e Donne Over: Graziella da uno schiaffo a Manfredo

Graziella Manfredo

Bagarre nello studio di Uomini e Donne Over. Graziella ha dato uno schiaffo a Manfredo e poi è stata trascinata fuori di peso. I telespettatori di Canale 5 hanno visto un vero e proprio show all’insegna del trash.

La puntata odierna ha sicuramente divertito i fan di Maria De Filippi. Cosa è accaduto?

Dopo la cena di Giorgio e Gemma ed il due di picche incassato dalla dama torinese che tutti vogliono corteggiare, dopo i primi dubbi su Anna, è giunto il momento di un nuovo scontro fra Manfredo e Graziella.

Uomini e Donne Over: Graziella contro Manfredo

In realtà Manfredo non si aspettava che potesse succedere tutto ciò, ma mentre parlava con la sua nuova corteggiatrice, l’ex si è più volte alzata dalla sedia ed ha iniziato ad urlare contro la coppia.

La storia fra Graziella e Manfredo pare essere stata molto breve, ma fin troppo intensa. La dama bolognese non riesce a voltare pagina. Il rancore che nutre verso l’ex corteggiatore è ancora troppo forte. Ogni volta che si parla di lui, infatti, Graziella parte in quarta tentando di ribadire sempre la stessa storia e raccontare la sua verità.

Gira e rigira, però, è sempre la stessa storia. Graziella pare essere rimasta ferma a qualche mese fa quando, costretta ad andare in puntata anche con la febbre, litigò con Manfredo e la relazione si concluse bruscamente fra urla e liti.

Da quel giorno, ogni qualvolta si menziona Manfredo, o ci si riferisce ipoteticamente alla loro storia, Graziella non riesce a contenere la rabbia.

Lo schiaffo di Graziella

Oggi però la dama di Uomini e Donne Over ha superato ogni limite. Aizzata da Tina Cipollari, opinionista del programma, si è alzata e prendendo male una battuta di Manfredo si è vendicata tirandogli uno schiaffo.

Graziella è uscita dallo studio più volte. E’ rientrata, incalzata da Tina, poi ha litigato con il pubblico in studio che l’ha più volte fischiata perché stava raccontando sempre la stessa storia. La dama si è arrabbiata anche con Maria De Filippi che non la lasciava parlare e che le diceva di provare a voltare definitivamente pagina.

La rabbia era talmente tanta, però, che Graziella sembrava non riuscire a ragionare.

Mentre tutti fischiavano, lei, seduta sulla sedia di Manfredo continuava a parlare sempre delle stesse cose, ma per fortuna, qualcuno ha deciso di portarla via di peso. Sollevata, con tutta la sedia, da Marco e da un altro aitante corteggiatore, infatti, la dama è stata accompagnata dietro le quinte. Graziella, però, non è riuscita a calmarsi.

Rientrata in studio ha poi iniziato a piangere a dirotto ed è scappata nuovamente nei camerini per rimanere un po’ da sola. Abbandonerà il programma o gli autori riusciranno a farla ragionare?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here